Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un valido sostituto della creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un valido sostituto della creatina...

    mi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?

    #2
    prova a cambiare il tipo di crea , almeno uno dovrebbe funzionare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da scarano76 Visualizza Messaggio
      mi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?
      Potrebbe essere un tipo di creatina alla quale non rispondi.Per esempio la monoidrata su di me dava un botto di ritenzione pure sul faccione. Sono passato alla cee e il problema è sparito. Fai delle prove e vedi se non hai risposta anche con le forme ethil estere.

      Commenta


        #4
        cosa utilizzavi??
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          prova la kre alkaine o la ceo
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            Potrei anche azzardare beta alanina ma prima fai delle prove con altre creatine. Comunque può succedere molto spesso.

            Commenta


              #7
              oppure provare qualche prewo con mix di crea
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da scarano76 Visualizza Messaggio
                mi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?
                ciao scarano,
                in che quantità e in che momenti della giornata la assumi?

                PS : non sai quanti soldi ho speso nella ricerca dell'integratore miracoloso e non ho ancora trovato "quello che mi aspettavo"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AleCap Visualizza Messaggio
                  ciao scarano,
                  in che quantità e in che momenti della giornata la assumi?

                  PS : non sai quanti soldi ho speso nella ricerca dell'integratore miracoloso e non ho ancora trovato "quello che mi aspettavo"
                  e certo che nn lo trovi...nn esiste
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    prova la kre alkaine o la ceo




                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    e certo che nn lo trovi...nn esiste
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      e certo che nn lo trovi...nn esiste
                      e già

                      cmq io quando uso la crea monoidrata faccio 7 giorni di carico e poi mantengo per 6 settimane, scarico completo di 1 settimana e poi ricomincio.
                      i cicli sono minimo 3 e sinceramente forza e volume si notano

                      Commenta


                        #12
                        come sempre ripeto quello che dico a chi si lamenti degli scarsi effetti della creativa: i bad responder reali alla creatina sono % molto basse e devono essere ponderate per i non utilizzatori.
                        Detto ciò, impara cosa aspettarti dalla creatina, impara ad assumerla.
                        Nella stragrande maggioranza delle persone che hanno cambiato protocollo ed aspettative, la creatina ha funzionato.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          come sempre ripeto quello che dico a chi si lamenti degli scarsi effetti della creativa: i bad responder reali alla creatina sono % molto basse e devono essere ponderate per i non utilizzatori.
                          Detto ciò, impara cosa aspettarti dalla creatina, impara ad assumerla.
                          Nella stragrande maggioranza delle persone che hanno cambiato protocollo ed aspettative, la creatina ha funzionato.
                          concordo pienamente

                          Commenta


                            #14
                            quoto in tutto riky.
                            ma cosa più importante non hai detto che crea hai usato e soprattutto i dosaggi adottati...come si può consigliarti?

                            Commenta


                              #15
                              scusate nel ritardo a rispondere ma la riviera ha chiamato...!
                              comunque uso la creatina micronizzata della Isatori. Modalità di assunzione: Tamponata la mattina con il brioschi e appena dopo il postwo con malto+destrosio. Quantità : 4/5 gr ogni assunzione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎