Salve a tutto ho in mente di acquistare questo integratore per la definizione. Come vi sembra?.
Cytogenix Xenadrine RFA-1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggionon è male ma se non sbaglio il prezzo è altino quindi andrei su altro
Commenta
-
-
io prenderei l'animal cuts o l'isatori
EDIT: quanto devi perdere e da che situazione parti?Last edited by PrinceRiky; 12-06-2009, 13:13:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio prenderei l'animal cuts o l'isatori
EDIT: quanto devi perdere e da che situazione parti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodati? obiettivi?
altezza: 1.76
peso: 72.2
(partito da 77) sono in ipocalorica.
Vorrei asciugarmi ed eliminare l'adipe sull'addome. La parte superiore è nettamente migliore della parte bassa del mio addome. La parte bassa nn se ne va. Cmq vorrei arrivare a 69-68 per stare perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio17 anni
altezza: 1.76
peso: 72.2
(partito da 77) sono in ipocalorica.
Vorrei asciugarmi ed eliminare l'adipe sull'addome. La parte superiore è nettamente migliore della parte bassa del mio addome. La parte bassa nn se ne va. Cmq vorrei arrivare a 69-68 per stare perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSecondo me con un buon programma cardio, dieta e cercando di levare l'acqua sottopelle arrivi al tuo obiettivo.
20 min a vel 6 pendenza 10-12. L'acqua come la levo sotto pelle? tramite il cardio?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioLa dieta è ipocalorica, cardio lo faccio 2 volte a settimana lunedi e venerdi
20 min a vel 6 pendenza 10-12. L'acqua come la levo sotto pelle? tramite il cardio?.
se punti nella corsa per bruciare ti consiglio di farla il mattino prima della colazione oppure dopo almeno 4 ore di digiuno, l'assunzione di caffeina può aiutarti a liberare gli acidi grassi (e ti costa meno)
il tempo,pendenza e velocità sono irrelevanti come le hai postate tu.... devi rispettare la frequenza cardiaca per bruciare
+/- nel tuo caso devi mantenere una FC compresa tra 131/152 per non più di un'ora, altrimenti bruci grassi e pro dei muscoli e non sottocutanei
adesso infilati le scarpe e fatti una corsetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleCap Visualizza Messaggiociao Ego,
se punti nella corsa per bruciare ti consiglio di farla il mattino prima della colazione oppure dopo almeno 4 ore di digiuno, l'assunzione di caffeina può aiutarti a liberare gli acidi grassi (e ti costa meno)
il tempo,pendenza e velocità sono irrelevanti come le hai postate tu.... devi rispettare la frequenza cardiaca per bruciare
+/- nel tuo caso devi mantenere una FC compresa tra 131/152 per non più di un'ora, altrimenti bruci grassi e pro dei muscoli e non sottocutanei
adesso infilati le scarpe e fatti una corsetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioUna FC compresa tra 131/152 come la controllo?.però non distrarti troppo altrimenti vieni risucchiato dal tapis roulant
Commenta
-
Commenta