Consiglio integrazione per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
dunque x la taurina aspettiamo uno + esperto perchè non ricordo bene..forse sui 3grammmi..non molto a quanto sapevo
l arginina akg puoi fare dai 3 ai 5g pre colazione, e dai 6 agli 8 grammi pre-wo..per sentirla ci vogliono dosaggi altini,prova e vedi;pre-nanna,se prendi lo zma,non ne prendere.puoi prenderla post-wo a dosaggi come nel pre-colaz.
zma di solito si usano 3-4 cps 30minuti pre-nanna a stomaco vuoto..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiodunque x la taurina aspettiamo uno + esperto perchè non ricordo bene..forse sui 3grammmi..non molto a quanto sapevo
l arginina akg puoi fare dai 3 ai 5g pre colazione, e dai 6 agli 8 grammi pre-wo..per sentirla ci vogliono dosaggi altini,prova e vedi;pre-nanna,se prendi lo zma,non ne prendere.puoi prenderla post-wo a dosaggi come nel pre-colaz.
zma di solito si usano 3-4 cps 30minuti pre-nanna a stomaco vuoto..
aspetto quindi notizie per quanto riguarda la taurina
Commenta
-
-
ti riporto ciò che ha scritto prince_ricky nel link che ti ho postato sulla taurina:
"la funziona ristoratrice della taurina è efficacissima la mattina appena svegli in abbinamento con creatina e glutammina (es dosi 1:1:1 )
e post wo per accelerare il recupero e l'assorbimento dei nutrienti in finestra anabolica
pre wo può essere assunta, tuttavia ritengo più utile un'integrazione a basa di creatina+ beta-alanina alla ricerca della produzione di carnosina durante il wo migliorandone notevolmente la qualità e l'intensità
post wo 5gr di taurina e 10 di creatina mono, alla fine sei piu di 120kg le dosi sono giuste. "
penso che questo basti.
poi te ne linko uno dove si parla di arginina+taurina+crea
ricordati che usando la funzione "cerca" trovi una marea di discussioni utili.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
xfetto..
ricapitolando queste 7 pagine..qual è il tuo piano definitivo?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
GIORNI ON
30 minuti precolazione 5g creatina monoidrato + 5g glutammina + 5g arginina + 5g taurina (per le dosi di quest'ultime due non ne sono molto sicuro per ora), il tutto in un unico shaker... con quanti ml di acqua? inoltre i 15g di brioschi devo metterli o non è necessario?
colazione 30g di whey + 1 multivitaminico
pranzo 2g omega3
30 minuti prewo 5g creatina monoidrato + 5g glutammina + 5g arginina + 5g taurina + 4 bcaa
postwo 5g creatina monoidrato + 5g glutammina + 5g taurina + 30g di vitargo + 4 bcaa (dopo 30-45 minuti cena)
cena 2g omega3
prenanna 3cps ZMA (glutammina e arginina niente dato che prendo ZMA, ho capito bene?)
GIORNI OFF
30 minuti precolazione 5g creatina monoidrato + 5g glutammina + 5g arginina + 5g taurina
colazione 30g di whey + 1 multivitaminico
pranzo 2g omega3
30 minuti prespuntino 5g creatina monoidrato + 5g glutammina + 5g arginina + 5g taurina
cena 2g omega3
prenanna 3cps ZMA
Questo è il piano di integrazione che avrei intenzione di iniziare a settembre, se c'è qualcosa che non va accetto consigli anche perchè su alcune cose ho dei piccoli dubbi, ad esempio io prima di andare a letto molto spesso mangio 200g di fiocchi di latte o 50g di grana, ma se prendo lo ZMA come posso fare?Last edited by xMattia88x; 22-08-2009, 16:47:20.
Commenta
-
-
pre-wo alza l'arginina akg,difficlmente la sentirai con 5g..se vuoi provare prova,in caso alzi.
taurina non so,mi sembra troppa,proviamo ad aspettare qualc1 che l ha gia provata.
si il tampone (brioschi) ci vuole sempre..sia pre-colaz sia pre-wo sia post-wo sia
nel pre-spuntino dei giorni off
di acqua direi dai 500ml in su.
per il resto mi sembra non ci sia altro da correggere..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiopre-wo alza l'arginina akg,difficlmente la sentirai con 5g..se vuoi provare prova,in caso alzi.
taurina non so,mi sembra troppa,proviamo ad aspettare qualc1 che l ha gia provata.
si il tampone (brioschi) ci vuole sempre..sia pre-colaz sia pre-wo sia post-wo sia
nel pre-spuntino dei giorni off
di acqua direi dai 500ml in su.
per il resto mi sembra non ci sia altro da correggere..
Commenta
-
-
solo il pre-wo..anche 8g...io ne usavo 4-5g pre-wo e 3g pre-colaz e non la sentivo..ricordati che ogni soggetto è diverso..prova con 6-7g,se non la senti alzi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ora vedi che come entrano gli altri ti possono dare più consigli e sarai a posto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta