If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aazzo di nuovo??
giorni ON: precolazione,prewo,postwo
giorni OFF: precolazione,pomeriggio
Prendine un 2 caps ad ogni assunzione...vedi come va magari poi aumenti
ah ma allora che sia mono o cee o krealkalyn non cambia na mazza... tutte e 3 precolazione, prewo, post wo nei giorni on e precolazione e pomeriggio nei giorni off...
ok per ora proverò con 2 caps poi magari aumenterò...
per precolazione e prewo, mezz'ora prima basta come per la mono o cambia qualcosa che sia cee o kreal?
ah ma allora che sia mono o cee o krealkalyn non cambia na mazza... tutte e 3 precolazione, prewo, post wo nei giorni on e precolazione e pomeriggio nei giorni off...
ok per ora proverò con 2 caps poi magari aumenterò...
per precolazione e prewo, mezz'ora prima basta come per la mono o cambia qualcosa che sia cee o kreal?
la monoidrato la devi tamponare
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
cmq per questa volta ho comprato la kre-alkalyn, ma mi è costata un pò troppo per quello che mi durerà... non so poi se buttarmi sulla mono o cee o altro...
conviene che t guardi un pò di discussioni sui tipi di creatina..potrai constatare che la monoidrato s è rivelata sempre la + efficace nella maggior parte delle persone..certo l' alkanizzata è comoda indubbiamente.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
conviene che t guardi un pò di discussioni sui tipi di creatina..potrai constatare che la monoidrato s è rivelata sempre la + efficace nella maggior parte delle persone..certo l' alkanizzata è comoda indubbiamente.
ho letto ho letto hehehehe... ne ho lette a migliaia ormai di discussione sui vari tipi di creatina, ieri sono andato in negozio intenzionato a prendere la monoidrata, poi il negoziante mi ha spiegato le varie differenze e non so perchè mi ha fatto passare la voglia di prenderla, invece oggi ripensando agli eurini spesi mi sono già pentito, ma oramai è fatta...
Ciao a tutti ragazzi, sono ancora qui a stressarvi :P...
Da settembre avrei intenzione di iniziare un’integrazione “completa”,
insomma tutto ciò che potrebbe essermi utile per metter su massa,
dando una spulciata ai vari post i più usati sono creatina,
arginina, taurina, glutammina, bcaa, vitargo e zma. Penso di averli
elencati tutti, se dimentico qualcosa ditemi pure... Proteine
ovviamente non l’ho scritto ma è scontato.
Per la creatina, al momento sto provando la Kre-alkalyn della exf,
ma credo proverò la monoidrato per una questione di prezzo
ovviamente, e speriamo non mi dia i famosi effetti collaterali di cui molti si
lamentano, altrimenti vedrò se ritornare sulla kre-alkalyn o provare la
ethyl estere.
Per la glutammina invece non so quale scegliere, in questo caso mi affiderei
a voi più esperti, che mi consigliate?
Stesso discorso della glutammina vale anche per l’arginina, qui non so
veramente dove andare a parare.
Per i dosaggi e tempi di assunzione di creatina, glutammina e bcaa ho
tutto ben chiaro, invece per quanto riguarda taurina e arginina non ne ho la ben
che minima idea, potete aiutarmi?
Zma so che va assunto prenanna, ma in che dosi?
Il vitargo invece penso di assumerne 30 gr post-allenamento dato che poi
entro massimo 45-minuti 1 ora ceno, può bastare?
So che sono tante domande, ma spero abbiate la pazienza di risolvere questi
miei dubbi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta