x quanto rigurda le proteine, fondamentali, vorrei saper le solite cose: le quantita' da assumere giornalmente, e quando prima o dopo l'allenamento? io so' 30 gr al giorno ma bisogna suddividerli in + parti? fatemi capire bene... Thank you!
proteine
Collapse
X
-
Già parti col piede sbagliato.
Consideri le proteine sono degli integratori, ma quelle degli alimenti non le calcoli?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Re: proteine
Le devi assumere ogni qual volta con la normale alimentazione nn riesce a soddisfare il tuo fabbisogno proteico.
Il consiglio?
Fai 6 pasti al giorni ogni 3 ore. E in ciascun pasto cerca di assumere 20-30 grammi di proteine.
Se in uno di questi nè col latte, nè con la carne o le uova riesci ad assumere abbasatnza prote, ecco che l'integratore è utilissimo.
Commenta
-
-
Re: proteine
Originally posted by alfio
x quanto rigurda le proteine, fondamentali, vorrei saper le solite cose: le quantita' da assumere giornalmente, e quando prima o dopo l'allenamento? io so' 30 gr al giorno ma bisogna suddividerli in + parti? fatemi capire bene... Thank you!
30 gr è la quantità che invece dovresti assicurarti ad ogni pasto e non la quantità giornaliera.Da alcuni è ritenuta la massima quantità di proteine utilizzabile dal nostro organismo. Se superi tale quantità è probabile che l'organismo se ne sbarazzi affaticando fegato e reni.
Comunque questa è una questione tuttora dibattuta.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
post-workout
Dovrei prenderle subito dopo il workout insieme alla miscela di Creatina e Glutammina? o se mangio del cibo posso evitare delle proteine in polv? dopo quando l'allenamento al massimo si dovrebbe mangiare? naturalmente non bisogna far passare tanto tempo?
Commenta
-
-
Re: post-workout
Originally posted by alfio
Dovrei prenderle subito dopo il workout insieme alla miscela di Creatina e Glutammina? o se mangio del cibo posso evitare delle proteine in polv? dopo quando l'allenamento al massimo si dovrebbe mangiare? naturalmente non bisogna far passare tanto tempo?
La seconda è di miscelare proteine e carboidrati subito dopo l'allenamento per un migliore,così dicono,anabolismo e uso delle proteine.
A te la scelta:vedi cosa funziona meglio per te.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta