Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso di proteine e bcaa tra sessione di pesi e tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso di proteine e bcaa tra sessione di pesi e tapis roulant

    Da circa un mese faccio circa 30 minuti di tapis roulant con cardiofrequenzimetro dopo la sessione di pesi. Il problema è che prendo le proteine , la crea , la gluta i bcaa ecc.. subito dopo la fine del tapis roulant , così facendo ho la sensazione di aver perso tutto il pompaggio dell'allenamento. Oltre i bcaa non mi conviene prendere anche un 20 Gr. di whey per presevare il lavoro fatto tra pes e tapis roulant? Grazie

    #2
    Prince , confido in te per un consiglio qualificato , grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Da circa un mese faccio circa 30 minuti di tapis roulant con cardiofrequenzimetro dopo la sessione di pesi. Il problema è che prendo le proteine , la crea , la gluta i bcaa ecc.. subito dopo la fine del tapis roulant , così facendo ho la sensazione di aver perso tutto il pompaggio dell'allenamento. Oltre i bcaa non mi conviene prendere anche un 20 Gr. di whey per presevare il lavoro fatto tra pes e tapis roulant? Grazie
      sciroppati i bcaa subito dopo i pesi. fai l'aerobica così comincia ad assorbire i bcaa senza fermare la lipolisi e poi vai col resto del post (cho, crea, whey, etc)
      ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        sciroppati i bcaa subito dopo i pesi. fai l'aerobica così comincia ad assorbire i bcaa senza fermare la lipolisi e poi vai col resto del post (cho, crea, whey, etc)
        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎