Carnitina....uso....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angel83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 111
    • 2
    • 0
    • Send PM

si ok pero' sono qui per chiedere un parere...se mi dovevo leggere milioni di post non chiedevo no?
    quale migliore tra quelle elencate?

Commenta

• Skelotto
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 283
      • 6
      • 5
      • Send PM

io utilizzo la forma acetilata la alc 600 della ids, poi c è la L-carnitina che è in liquido ma onestamente te la sconsiglio...è molto buona anche quella della san alcar...ma sei sicuro che ne hai bisogno...il rapporto altezzo peso direbbe il contrario

Commenta

• .Daniele.
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 373
        • 8
        • 0
        • Send PM

che termogenico hai usato? posta solo il nome

magari posta una foto cosi giudichiamo meglio, perchè sei sotto peso di molto è strano che tu sia grasso a meno che non hai la solita pancetta che ti copre l'addome....
        Last edited by .Daniele.; 11-06-2009, 00:36:30.

Commenta

• angel83
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 111
          • 2
          • 0
          • Send PM

ora vi posto una foto...spettate mi raccomando andateci piano con i commenti. eh

Last edited by angel83; 11-06-2009, 01:04:33.

Commenta

• Skelotto
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 283
            • 6
            • 5
            • Send PM

termo (daniele docet) + alc io abbasserei i carbo e aumenterei le pro...

Commenta

• angel83
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 111
              • 2
              • 0
              • Send PM

nel senso la sera le dovrei togliere? io al massimo a pranzo sto con 1 etto di riso in bianco e a meta' pomeriggio 40g di pane...che mi consigliate?

il termo non mi fa ne caldo ne freddo

Commenta

• Skelotto
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 283
                • 6
                • 5
                • Send PM

invece del pane normale utilizza quello di segale o intregrale (basso ig) oppure le fette biscottate integrali...invece della bresaola pure a metà pom usa lo yogurt greco 0% della fage è ottimo e contiene molte pro...onestamente toglierei i legumi la sera direi di si...magari alternali con la pasta e mettici la verdura a cena che nn fa mai male!

per quanto riguarda i termo nn è che nn ti fanno effetto è che ne avrai utilizzato qualcuno inefficace fatti consigliare per un buon termo e vedi poi...

Commenta

• .Daniele.
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 373
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

li cè ben poco da togliere se avevi più massa stavi molto meglio, puoi cercare di scendere ma la bf non è alta anzi anche se dalla foto non si vede molto, comunque a mio parere le cose sono 2 o vai di massa o cerchi di togliere la pancetta, anche se la vedo dura a giudicare dalla foto non hai masse scendendo di peso perderai anche quel minimo di muscolo...

per il termo provo animal cuts 2 buste al giorno e alc a 4-5 gr vedi che ti darà un mano

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                    Pesi 80 kg e sei 189 cm e vuoi dimagrire... amico ti do una brutta notizia non ci riuscirai... il fatto è che hai poca massa muscolare ed il tuo corpo lotta contro la tua volonta di togliere l'ultimo strato di grasso che ti rimane perchè lo vede come la sua salvezza in caso di carestia, purtroppo il nostro metabolismo è ancora settato sugli stessi parametri di 10000 anni fa per cui se tenti troppo restrizione calorica la vedrà come carestia alimetare ed il tuo metabolismo reagirà rallentando piuttosto che accelerare e permetterti il dimagrimento. Il mio consiglio è quello di impiegare 2 anni per raggiungere i 95kg e poi pensare a una bella definizione con addosso almeno 6/8 kg di muscolo in più. Adesso non penso che tu abbia molta muscolatura da mostrare....

potrebbe essere...
                    mah sinceramente penso che lottare contro la propria genetica sia abbastanza inutile...anni ed anni di fame gettati nel cesso....son sempre allo stesso punto , se non peggio, e col morale a tappetino per i gatti...
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• angel83
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 111
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                      invece del pane normale utilizza quello di segale o intregrale (basso ig) oppure le fette biscottate integrali...invece della bresaola pure a metà pom usa lo yogurt greco 0% della fage è ottimo e contiene molte pro...onestamente toglierei i legumi la sera direi di si...magari alternali con la pasta e mettici la verdura a cena che nn fa mai male!

per quanto riguarda i termo nn è che nn ti fanno effetto è che ne avrai utilizzato qualcuno inefficace fatti consigliare per un buon termo e vedi poi...
                      mi stai dicendo tutte cose che gia' faccio
                      il pane e' intregrale i legumi la sera li alterno giustamente...nonsempre legumi...lo yogurt greco in genere lo prendo per gli spuntini..e la verdura ce' sempre pranzo e cena....i termo ho usato il migliore che c'era in commercio detto da tutti

Commenta

• angel83
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 111
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                        Deve mettere massa non toglierla.
                        e incredibile ma non riesco a mettere massa..o mi mangio 8 etti di pasta al giorno..

Commenta

• angel83
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 111
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

voi che fareste al mio posto...nemmeno quando mi sfondo 1 volta a settimana il giorno dopo peso uguale

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

aumenta i grassi buoni e vediamo se non sali..
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• angel83
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 111
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

i grassi buoni?
                              io uso sempre e dico sempre 2 cucchiai olio di oliva nell insalata a pranzo e cena...

a colazione sempre 4 mandorle piu' altre cose...devo mangiare piu' grassi?

Commenta

• .Daniele.
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 373
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

a mio parere sono sufficenti, anche se mi sembra strano che il tuo problema di non crescere sia derivato solamente dalla genetica ci sarà qualcosa di sbagliato tra allenamento dieta riposo

Commenta

Working...
                                X