Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina....uso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina....uso....

    Salve allora mi presento mi chiamo marco..
    sono alto 189 e peso 80 kg.....
    non riesco a mettere tanta massa..diciamo che ho un metabolismo veloce pero' stranamente non riesco nemmeno a togliere l ultimo strato di ciccia...
    ora vorrei provare questa carnitina..da quel che so ha il compito di trasformare i carboidrati in energia e non in grasso..e' vera questa cosa?
    come va assunta?
    meglio liquida?


    Last edited by angel83; 11-06-2009, 01:04:58.

    #2
    no non ha la funzione da te citata

    usa la funzione cerca negli ultimi giorni avete aperto 10 topic al giorno sulla carnitina
    Last edited by .Daniele.; 10-06-2009, 21:45:26.

    Commenta


      #3
      ed esiste un prodotto che puo' servirmi?

      Commenta


        #4
        se hai poca fame dicono sia utile il fieno greco..mai usato xk io ho sempre fame vita natural durante
        concordo con daniele sulla alc
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Pesi 80 kg e sei 189 cm e vuoi dimagrire... amico ti do una brutta notizia non ci riuscirai... il fatto è che hai poca massa muscolare ed il tuo corpo lotta contro la tua volonta di togliere l'ultimo strato di grasso che ti rimane perchè lo vede come la sua salvezza in caso di carestia, purtroppo il nostro metabolismo è ancora settato sugli stessi parametri di 10000 anni fa per cui se tenti troppo restrizione calorica la vedrà come carestia alimetare ed il tuo metabolismo reagirà rallentando piuttosto che accelerare e permetterti il dimagrimento. Il mio consiglio è quello di impiegare 2 anni per raggiungere i 95kg e poi pensare a una bella definizione con addosso almeno 6/8 kg di muscolo in più. Adesso non penso che tu abbia molta muscolatura da mostrare....
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            la carnitina, ha lo scopo che interassa a te io ho detto che non agisce nel modo scritto da te "trasforma i carbo ecc"
            Last edited by .Daniele.; 10-06-2009, 21:35:40.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
              Pesi 80 kg e sei 189 cm e vuoi dimagrire... amico ti do una brutta notizia non ci riuscirai... il fatto è che hai poca massa muscolare ed il tuo corpo lotta contro la tua volonta di togliere l'ultimo strato di grasso che ti rimane perchè lo vede come la sua salvezza in caso di carestia, purtroppo il nostro metabolismo è ancora settato sugli stessi parametri di 10000 anni fa per cui se tenti troppo restrizione calorica la vedrà come carestia alimetare ed il tuo metabolismo reagirà rallentando piuttosto che accelerare e permetterti il dimagrimento. Il mio consiglio è quello di impiegare 2 anni per raggiungere i 95kg e poi pensare a una bella definizione con addosso almeno 6/8 kg di muscolo in più. Adesso non penso che tu abbia molta muscolatura da mostrare....
              sono 2 anni che mi alleno bene preciso e non sono mai riuscito a mettere massa e dico MAI eppure c'era un periodo che mangiavo tantissimo e bene..niente...i muscoli vengono fuori ma non ce' massa...per esempio le gambe....le gambe sono muscolose ma magre....non ce' volume...forse dipeso dall altezza...
              95 kg? e' impossibile..nemmeno sfondandomi di schifezze arrivo a 95 kg....

              Commenta


                #8
                ma raggiungevi la soglia proteica di 2gr per kg? mangiavi pulito?

                Commenta


                  #9
                  si mi prendevo anche le proteine in polvere..mangiavo pulito si...massimo massimo che sono arrivato 84 kg ma di cui sicuramente 2 kg erano grasso

                  Commenta


                    #10
                    vi faccio un esempio di dieta giornaliera....

                    colazione
                    70g cereali all brains con un po' di latte
                    20g proteine
                    4 mandorle

                    pranzo
                    100g riso 80 bresaola
                    insalata con olio di oliva

                    spuntino
                    60g bresaola
                    1 frutto
                    40g di pane

                    cena
                    160g legumi
                    250g carne

                    spuntino
                    20g proteine..

                    cerco di mangiare ogni 3 ore

                    Commenta


                      #11
                      puoi provare ad aumentare un pochino i carbo se vuoi provare a crescere, se cerchi la def sistema la dieta e puoi usare un thermo e della carnitina, però secondo me scendendo ancora di peso diventeresti troppo magro

                      Commenta


                        #12
                        i thermo non funzionano..gia' testati..carnitina che scopo ha?
                        i carbo li metto in ogni pasto che faccio...

                        Commenta


                          #13
                          che thermo hai usato? prova l'animal cuts poi ne riparliamo

                          Commenta


                            #14
                            usato quello..***NO PREZZI***...niente di niente..usavo quello con il cardio pure..niente non mi ha tolto praticamente niente...puo' essere che sia gonfiore?
                            Last edited by richard; 10-06-2009, 22:53:34. Motivo: rimosso prezzo

                            Commenta


                              #15
                              ci stanno mezzo miliardo di post su carnitina L-carninitina e anche alc volendo...hanno lo scopo di utilizzare i grassi trasformandoli in energie per le cellule oltre a presunte stimolazioni del testosterone e altri effetti che favoriscono l aumento della massa muscolare...con una dieta idonea è efficace

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎