la glutammina in quale parte della giornata e' consigliata prenderla, prima o dopo l'allenamento? quando di preciso?e in che dosi? io ho acquistato la: AST GL-3, mi hanno detto ke e' la migliore! VIVA lo SPORT!
glutammina
Collapse
X
-
Va presa quando l'insulina è alta, stimolata da vari fattori.
Sicuramente il momento migliore dopo allenamento, insieme a destrosio ed eventualmente creatina ecc ecc. oppure prima di andare a nanna (anche se ad alcunu interferisce con il sonno, come a me). Cmq devi provare, se nn ti dà problemi tutto ok.
La dose giornaliera cmq è meglio ripartirla durante la giornata (concentrando la maggior dose dopo il workout).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Visto il suo scarso assorbimento (a meno che non sia sotto forma di peptidi) sarebbe utile assumerne almeno 10 gr dopo il workout e 5 gr prima di coricarti (per stimolare la secrezione del GH)
Se ti crea dei disturbi al sonno (la glutammina è uno stimolatore cerebrale) assumila alla mattina a stomaco vuoto almeno 20 min. prima della colazioneSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
dicevo gawain nel periodo di ciclizzazione della creatina.........e' possibile dopo l'allenamento assumere sia creatina che glutammina assieme ad un carbo ad alto ig?
oppure meglio se nel periodo di carico della creatina si assuma prima di andare a letto?
Commenta
-
-
Originally posted by tir
dicevo gawain nel periodo di ciclizzazione della creatina.........e' possibile dopo l'allenamento assumere sia creatina che glutammina assieme ad un carbo ad alto ig?
oppure meglio se nel periodo di carico della creatina si assuma prima di andare a letto?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by tir
Commenta
-
-
Commenta