Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutammina

    la glutammina in quale parte della giornata e' consigliata prenderla, prima o dopo l'allenamento? quando di preciso?e in che dosi? io ho acquistato la: AST GL-3, mi hanno detto ke e' la migliore! VIVA lo SPORT!

    #2
    Va presa quando l'insulina è alta, stimolata da vari fattori.
    Sicuramente il momento migliore dopo allenamento, insieme a destrosio ed eventualmente creatina ecc ecc. oppure prima di andare a nanna (anche se ad alcunu interferisce con il sonno, come a me). Cmq devi provare, se nn ti dà problemi tutto ok.

    La dose giornaliera cmq è meglio ripartirla durante la giornata (concentrando la maggior dose dopo il workout).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Visto il suo scarso assorbimento (a meno che non sia sotto forma di peptidi) sarebbe utile assumerne almeno 10 gr dopo il workout e 5 gr prima di coricarti (per stimolare la secrezione del GH)
      Se ti crea dei disturbi al sonno (la glutammina è uno stimolatore cerebrale) assumila alla mattina a stomaco vuoto almeno 20 min. prima della colazione
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        dicevo gawain nel periodo di ciclizzazione della creatina.........e' possibile dopo l'allenamento assumere sia creatina che glutammina assieme ad un carbo ad alto ig?

        oppure meglio se nel periodo di carico della creatina si assuma prima di andare a letto?

        Commenta


          #5
          Originally posted by tir
          dicevo gawain nel periodo di ciclizzazione della creatina.........e' possibile dopo l'allenamento assumere sia creatina che glutammina assieme ad un carbo ad alto ig?
          Certo


          oppure meglio se nel periodo di carico della creatina si assuma prima di andare a letto?
          Ambedue le assunzioni
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by tir
            dicevo gawain nel periodo di ciclizzazione della creatina.........e' possibile dopo l'allenamento assumere sia creatina che glutammina assieme ad un carbo ad alto ig?
            Certamente! Io prendo i due amminoacidi insieme e noto che rispetto alle assunzioni separate l'effetto sinergico è molto più marcato dal punto di vista della volumizzazione.

            Commenta


              #7
              miscela

              Quindi in un unica bevanda si puo' mettere Creatina, Glutammina, e ad es anche i Amminoacidi Ramificati, e' cosi'? va bene in caso un semplice succo di frutta alla pera? se si la quantita' ml??? GRAZIE

              Commenta


                #8
                Si può utilizzare mescolata alle whey nel post wo?

                Commenta


                  #9
                  arrivi in ritardo di 5 anni.... :-))

                  Commenta


                    #10
                    a) Si, si può !
                    b) Ho risposto al post di Emule



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      a) Si, si può !
                      Grazie!

                      Originariamente Scritto da sajan
                      arrivi in ritardo di 5 anni.... :-))
                      il mitico tasto cerca
                      Last edited by nls; 28-02-2006, 16:34:19.

                      Commenta


                        #12
                        Ma glutammina in compresse esiste?

                        Commenta


                          #13
                          Esiste si, Twinlab credo la faccia.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Esiste si, Twinlab credo la faccia.
                            Ora la cerco, mi vedo un po' in difficoltà nell'assumere whey e gluttamina in 0,5l d'acqua dopo l'allenamento :-/

                            Commenta


                              #15
                              Dici queste:
                              http://www.musclenutrition.com/Twinl...ra.php?pun=276 ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎