ho comprato isopure mass 1,1kg integratore di proteine e creatina mi sapreste dire come lo devo usare,riguardo dosaggio ecc,non sono esperto e non vorrei farmi male...
isopure mass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioguardacerco qualcuno che mi aiuti a tilare una dieta..sono 63kg e alto 190cm...sono troppo magro per la mia altezza cosi' il traine in palestra mi ha consigliato questo prodotto...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
comunq il mio integratore per ora non lo uso,lo tengo nell zaino se non metto qualche chilo non ha senso...
prima inizio una dieta come di vede,unita ad una scheda buona inpalestra,e poi mi prendo quest integratore...
a proposito non e' che sono allergio al prodotto non sarebbe utile andare da un medico e parlargliene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggiocomunq il mio integratore per ora non lo uso,lo tengo nell zaino se non metto qualche chilo non ha senso...
prima inizio una dieta come di vede,unita ad una scheda buona inpalestra,e poi mi prendo quest integratore...
a proposito non e' che sono allergio al prodotto non sarebbe utile andare da un medico e parlargliene..
Se non sei allergico a qlke cibo in particolare.....non dovresti esserlo nemmeno a quel gainer...cmq se ti da + sicurezza puoi farlo....ma non e' nulla di particolare....sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
Commenta