Annuncio

Collapse
No announcement yet.

isopure mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    isopure mass

    ho comprato isopure mass 1,1kg integratore di proteine e creatina mi sapreste dire come lo devo usare,riguardo dosaggio ecc,non sono esperto e non vorrei farmi male...

    #2
    se non sbaglio è un gainer quindi dipende dalla dieta.

    Commenta


      #3
      guardacerco qualcuno che mi aiuti a tilare una dieta..sono 63kg e alto 190cm...sono troppo magro per la mia altezza cosi' il traine in palestra mi ha consigliato questo prodotto...

      Commenta


        #4
        hp -27

        per la dieta posta nella sezione giusta del forum e ti aiuteranno li, una volta fatto torna qui e per l'integrazione ci pensiamo noi

        Commenta


          #5
          27 kili e' uno scherzo...

          Commenta


            #6
            intanto si tiene in frigo o no...lo posso tenere altrove

            Commenta


              #7
              nono che frigo tienitlo tranquillamente dove vuoi basta che nn sia esposto al sole

              Commenta


                #8
                Beh diciamo che qui non basterà solo un gainer per rimetterti apposto!!!
                Ci vuole una dieta per mettere su massa, ed altri piccoli prodotti sempre per aumentare la massa!!
                Cmq al momento vai solo di dieta e qst prodotto!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
                  guardacerco qualcuno che mi aiuti a tilare una dieta..sono 63kg e alto 190cm...sono troppo magro per la mia altezza cosi' il traine in palestra mi ha consigliato questo prodotto...
                  Azz...ti ci devi mettere di impegno....devi mangiare!!!!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                  Commenta


                    #10
                    comunq il mio integratore per ora non lo uso,lo tengo nell zaino se non metto qualche chilo non ha senso...
                    prima inizio una dieta come di vede,unita ad una scheda buona inpalestra,e poi mi prendo quest integratore...
                    a proposito non e' che sono allergio al prodotto non sarebbe utile andare da un medico e parlargliene..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
                      comunq il mio integratore per ora non lo uso,lo tengo nell zaino se non metto qualche chilo non ha senso...
                      prima inizio una dieta come di vede,unita ad una scheda buona inpalestra,e poi mi prendo quest integratore...
                      a proposito non e' che sono allergio al prodotto non sarebbe utile andare da un medico e parlargliene..
                      Ok comincia mangiando e allenandoti seriamente...se fai questo sei gia sulla buona strada....

                      Se non sei allergico a qlke cibo in particolare.....non dovresti esserlo nemmeno a quel gainer...cmq se ti da + sicurezza puoi farlo....ma non e' nulla di particolare....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Giusto , fai bene allenati e segui una dieta!!!
                        Per allergia si, se lo chiedi e meglio, nn si sa mai

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎