Annuncio

Collapse
No announcement yet.

isopure mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    isopure mass

    ho comprato isopure mass 1,1kg integratore di proteine e creatina mi sapreste dire come lo devo usare,riguardo dosaggio ecc,non sono esperto e non vorrei farmi male...

    #2
    se non sbaglio è un gainer quindi dipende dalla dieta.

    Commenta


      #3
      guardacerco qualcuno che mi aiuti a tilare una dieta..sono 63kg e alto 190cm...sono troppo magro per la mia altezza cosi' il traine in palestra mi ha consigliato questo prodotto...

      Commenta


        #4
        hp -27

        per la dieta posta nella sezione giusta del forum e ti aiuteranno li, una volta fatto torna qui e per l'integrazione ci pensiamo noi

        Commenta


          #5
          27 kili e' uno scherzo...

          Commenta


            #6
            intanto si tiene in frigo o no...lo posso tenere altrove

            Commenta


              #7
              nono che frigo tienitlo tranquillamente dove vuoi basta che nn sia esposto al sole

              Commenta


                #8
                Beh diciamo che qui non basterà solo un gainer per rimetterti apposto!!!
                Ci vuole una dieta per mettere su massa, ed altri piccoli prodotti sempre per aumentare la massa!!
                Cmq al momento vai solo di dieta e qst prodotto!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
                  guardacerco qualcuno che mi aiuti a tilare una dieta..sono 63kg e alto 190cm...sono troppo magro per la mia altezza cosi' il traine in palestra mi ha consigliato questo prodotto...
                  Azz...ti ci devi mettere di impegno....devi mangiare!!!!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da andrs92