Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N-Acetyl Cisteina (NAC) modalità di assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    N-Acetyl Cisteina (NAC) modalità di assunzione

    salve foro, ho fatto una ricerca ma nn ho trovato info chiare, perciò faccio ricorso al vostro aiuto, vorrei sapere in che modalità và assunto il NAC e se la sua assunzione in concomitanza con altri integratori può causare problemi o nn essere efficac ,grazie attendo notizie
    I LOVE REGGIO CALABRIA

    #2
    N-Acetyl Cisteina
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      ops scusa mi e' partito il mess...ahah...cmq il dosaggio dovrebbe essere attorno ai 1000-1500mg al giorno....e non penso interagisca con altri integratori...xo' non ho mai utilizzato questo integratore....aspetta i piu esperti...
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta


        #4
        grazie per la risp attendo qualcuno che lo ha usato.. perchè il mio dubbio è se può creare problemi presa con tirosina caffeina e alc cioè in sintensi vorrei sapere se posso prenderli insieme come pre colazione grazie mille

        ps. quando ho letto la tua prima risp ho pensato forse ho sbagliato ha scrivere il nome e mi ha corretto
        I LOVE REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          puoi prenderlo quando vuoi , meglio a stomaco vuoto , magari pre colazione
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            secondo me si...puoi tranquillamente...e' un'antiossidante...non dovrebbe crearti problemi...

            Edit:Non avevo visto la risp. di MKK
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

            Commenta


              #7
              ok perfetto grazie a tutti.... quindi confermate che posso prenderlo tranquillamente pre colazione insieme a tutto il resto???

              grazie a tutti
              I LOVE REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                si , poi in base alla quantita' valuta se fare piu' assunzioni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Si vai tranquillo,la puoi prendere con quello che vuoi!!!
                  Pero non prenderla tutta la mattina, fai piu assunzioni!!!

                  Commenta


                    #10
                    bene grazie mille quindi pre colazione e pre pranzo ad esempio?



                    ps. giry hai msn..che volevo chiederti una cosa?
                    I LOVE REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎