salve foro, ho fatto una ricerca ma nn ho trovato info chiare, perciò faccio ricorso al vostro aiuto, vorrei sapere in che modalità và assunto il NAC e se la sua assunzione in concomitanza con altri integratori può causare problemi o nn essere efficac ,grazie attendo notizie
N-Acetyl Cisteina (NAC) modalità di assunzione
Collapse
X
-
ops scusa mi e' partito il mess...ahah...cmq il dosaggio dovrebbe essere attorno ai 1000-1500mg al giorno....e non penso interagisca con altri integratori...xo' non ho mai utilizzato questo integratore....aspetta i piu esperti...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
grazie per la risp attendo qualcuno che lo ha usato.. perchè il mio dubbio è se può creare problemi presa con tirosina caffeina e alc cioè in sintensi vorrei sapere se posso prenderli insieme come pre colazione grazie mille
ps. quando ho letto la tua prima risp ho pensato forse ho sbagliato ha scrivere il nome e mi ha correttoI LOVE REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
puoi prenderlo quando vuoi , meglio a stomaco vuoto , magari pre colazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
secondo me si...puoi tranquillamente...e' un'antiossidante...non dovrebbe crearti problemi...
Edit:Non avevo visto la risp. di MKKsigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
si , poi in base alla quantita' valuta se fare piu' assunzioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta