Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale integrazione?

    Buongiorno a tutti,
    sono ancora io.. E' da poco che mi sto avvicinando a questa cultura degli integratori e della forma fisica perfetta..e non ci sto capendo niente!

    Sto cercando di dimagrire con una dieta povera di carboidrati e andando a correre 5 volte la settimana per una 40ina di minuti al giorno.
    Ho associato un termogenico (l'MX-LS7 della Isatori).
    Leggendo qua e là nei vari forum ho letto di BCCA, ALC, GLUTAMMINIA, CARNITINA.
    Cosa devo associare al mio termogenico durante la giornata, pre e posr wo per bruciare maggiormente grassi e asciugare di più il mio corpo?
    Se potete indicatemi anche i prodotti che dovrei comprare e quando prenderli.

    Grazie..

    #2
    Se tu avessi letto abbastnza bene avresti capito che l'alc e' carnitina...In forma Acetilata....potresti aggiungerci Alc al tuo Thermo x trasferire il grasso alle cellule e ricavarne energia....
    BCAA e GLUTA non aiutano a bruciare grassi....ma potresti integrarli cmq per un recupero piu veloce e sedare la fatica..
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      esatto
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Giusto!!!

        Commenta


          #5
          Intanto grazie a tutti per la risp.
          Quale prodotto potresti consigliarmi per assumere ALC? Ho guardato fra gli integratori e ce ne sono una marea.. Un consiglio?

          Commenta


            #6
            alcar san

            Commenta


              #7
              IDS, NATROID(certificata CARNIPURE), ALCAR
              Sono tutte ottimissime marche!!

              Commenta


                #8
                quoto
                Ingegnere88

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎