Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la dieta ... che integratori mi consigliate da abbinarci???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
    "pesante" nel senso che non affatichi troppo il fegato
    secondo quali basi dovrebbe affaticare il fegato?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
      ossia? sneza quali schifezze?
      io prenderei le proteine una volta al giorno e basta, il gainer lo lascierei da parte, per il resto tutto cibo

      Commenta


        #18
        mmmm......... capisco..... infatti non vorrei mischiare troppo...mmm...

        Commenta


          #19
          ma si il gainer abbandonalo...il gainer è consigliato particolarmente per persone che non riescono ad aumentare di peso con facilità... nel senso se fai massa e apporti con la dieta una quantità di calorie che ti permettono comunque di aumentare di peso o comunque se ingrassi facilmente bè allora non servono...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
            ma si il gainer abbandonalo...il gainer è consigliato particolarmente per persone che non riescono ad aumentare di peso con facilità... nel senso se fai massa e apporti con la dieta una quantità di calorie che ti permettono comunque di aumentare di peso o comunque se ingrassi facilmente bè allora non servono...
            be..io non è che aumento così facilmente peso...cioè ho aumentato 4 kili ma ho mangiato come un maiale x 3 mesi...

            Commenta


              #21
              beh 4 kg in 3 mesi è una giuto aumento...
              Ingegnere88

              Commenta


                #22
                perche da quando chi fa massa mangia come un passerotto?...nemeno in definizione...4 kg in 3 mesi sono più che ok!

                Commenta


                  #23
                  Sulla tua dieta non erano indicate le calorie totali e da li che parte tutto,anche l'uso degli integratori(che dovrebbero integrare e non sostituire)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da trilehhh Visualizza Messaggio
                    Sulla tua dieta non erano indicate le calorie totali e da li che parte tutto,anche l'uso degli integratori(che dovrebbero integrare e non sostituire)
                    vero come è vero però che a volte è molto più comodo utilizzare integratori che abbottarsi di roba da mangiare...nn lo so, la verità è nel mezzo...

                    Commenta


                      #25
                      ..

                      mmm...eh non lo so... la dieta me l'ha consigliata un ragazza sul forum relativo...nn saprei le varie quantità... :/

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎