Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la dieta ... che integratori mi consigliate da abbinarci???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco la dieta ... che integratori mi consigliate da abbinarci???

    Kalos mi ha consigliato questa dieta....come notate dovrò assumere delle proteine in polvere a colazione e poi dei Ganier (non whey ma integr di pro-fats-cho)nello spuntino pomeridiano.
    Quali integratori mi consigliate? non ho problemi di budget....
    Ultima cosa...oltre a questi... sarebbe il caso di assumere anche Amminoacidi e Creatina..o meglio di no?
    fatemi sapere...grazie mille..siete super!

    COLAZIONE
    : Banana/Spremuta/Yogurt + 100gr Tonno/ 30gr. di Whey + 6o7 fette biscottate/60gr cereali/ 7 gallette

    MEZZA MATTINA: panino con 70gr di affettato

    PRANZO: 100/150 gr di pasta/riso + 120gr carne/pesce + insalata (con 2 cucchiai d’olio)

    META POME: spuntino sempre, magari panino con 70gr di affettato
    Giorni di allenamento: 60 min prima dell’allenamento MELA oppure MELA/GANIER (nn whey ma integr di pro-fats-cho) + fonte proteica magra 90 min prima dell’allenamento.

    CENA: bistecca/pollo/pesce/uova + insalata/verdura + formaggio + pane

    PRE NANNA: yogurt greco total/40g grana/200g fiocchi di latte

    #2
    per le pro ti consiglio optimum nutrition pharmapure ottima qualità prezzo, per il gainer senza dubbio true mass, se non hai problemi di budget ti consiglierei di usare un post wo completo torrent anabolic window anator p70, e magari anche crea e argi vedi ceo-ae2 oppure un pre wo come il fierce, dai un occhiata su muscle nutrition

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
      per le pro ti consiglio optimum nutrition pharmapure ottima qualità prezzo, per il gainer senza dubbio true mass, se non hai problemi di budget ti consiglierei di usare un post wo completo torrent anabolic window anator p70, e magari anche crea e argi vedi ceo-ae2 oppure un pre wo come il fierce, dai un occhiata su muscle nutrition
      scusa la mia ignoranza..ma scritto in modo un pò piu semplice? eehehe...
      la prima parte ok..ma la seconda nn ho capito neinte

      Commenta


        #4
        tranquillo ti spiego meglio

        post wo cioè un prodotto completo che potresti prendere subito dopo l'allenamento senza la necessita di aggiungere altro

        pre wo un integratore specifico da usare prima di allenarsi per ottenere più pump e magari anche un po più di forza e resistenza

        se ti interessa dai un occhiata qui http://www.musclenutrition.com/

        Commenta


          #5
          preferisci prodotti pronti o ti piace mischiare?

          Commenta


            #6
            quindi gainer TRUE MASS della BSN?
            e proteine PHARMAPURE? le EAS come sono?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              preferisci prodotti pronti o ti piace mischiare?
              cosa intendi per mischiare?io vorrei dei prodotti di ottima fattura... io di solito le prote le prendo con l'acqua..non con il latte..

              Commenta


                #8
                ci sono prodotti completi o vari prodotti da unire insieme per creane uno su misura.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ci sono prodotti completi o vari prodotti da unire insieme per creane uno su misura.
                  no meglio prodotti già pronti completi...
                  io di proteine tempo fa ho preso le EAS PRECISION e le EAS WHEY PRO
                  e gli amminoacidi della ISITORI

                  Commenta


                    #10
                    on eas pharmapure tutte ottime anche il true mass vai tranquillo

                    se ti va di mischiare più ingredieti potresti farti un post wo come preferisci

                    bcaa vai su eas isatori pharmapure

                    Commenta


                      #11
                      ma prendere la mattina le prote e in piu la sera ganier nn è un pò pesante?
                      o come nel caso dello spuntin pre allenamento.. ganier+prote?

                      Commenta


                        #12
                        cosa intendi per pesante?

                        Commenta


                          #13
                          ma una dieta più equilibrata e senza troppe schifezze no?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            ma una dieta più equilibrata e senza troppe schifezze no?
                            ossia? sneza quali schifezze?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              cosa intendi per pesante?
                              "pesante" nel senso che non affatichi troppo il fegato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎