Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore di Magnesio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore di Magnesio

    Ho acquistato oggi in farmacia il Mag2,un integratore di magnesio pidolato.
    Qualcuno l'ha provato?
    Ho fatto un search ma non ho trovato gran che sul magnesio...mi date una mano per dosaggi e modalità d'assunzione?
    Ho deciso di prenderlo perchè da un po' di tempo ho qualche crampo,in particolare il giorno 30 maggio che ho fatto una gara ero pieno,forse per la tensione o per la dieta dei giorni prima...mah.
    ad ogni modo l'ho preso su consiglio di molti anche per avere molta più carica durante i w.o. e durante la giornata...

    #2
    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato oggi in farmacia il Mag2,un integratore di magnesio pidolato.
    Qualcuno l'ha provato?
    Ho fatto un search ma non ho trovato gran che sul magnesio...mi date una mano per dosaggi e modalità d'assunzione?
    Ho deciso di prenderlo perchè da un po' di tempo ho qualche crampo,in particolare il giorno 30 maggio che ho fatto una gara ero pieno,forse per la tensione o per la dieta dei giorni prima...mah.
    ad ogni modo l'ho preso su consiglio di molti anche per avere molta più carica durante i w.o. e durante la giornata...
    Io lo prendevo la sera 45 min prima di andare a dormire.Ottimo rilassante neuro-muscolare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Io lo prendevo la sera 45 min prima di andare a dormire.Ottimo rilassante neuro-muscolare
      ah!
      ma allora come potrei assumerlo,a stomaco vuoto, e in che dosaggi e orari della giornata?
      pensavo durante il w.o. e pre-colazione...però se mi dici che ti trovavi bene come pre-nanna allora non so proprio come prenderlo...

      Commenta


        #4
        up nessuno mi aiuta?

        Commenta


          #5
          Una cpr quanto magnesio contiene????
          Cmq se ne contiene 500mg per cpr prendine 1 la mattina e 2 pre-nanna!
          Dovrebbe bastare, in caso prendine 2+2!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
            Una cpr quanto magnesio contiene????
            Cmq se ne contiene 500mg per cpr prendine 1 la mattina e 2 pre-nanna!
            Dovrebbe bastare, in caso prendine 2+2!!
            azz!
            ne contiene 180mg a busta,però si tratta di magnesio pidolato effervescente con sodio bicarbonato...
            io attualmente ne sto prendendo una bustina post w.o. e una pre-nanna...

            Commenta


              #7
              la dose giornaliera raccomandata dovrebbe essere attorno ai 450 gr mi pare di aver letto
              io sto prendendo magnesio+potassio e lo prendo alla mattina a colazione



              Commenta


                #8
                grazie.
                altri pareri?
                qualcun altro ha usato il Mag2???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  la dose giornaliera raccomandata dovrebbe essere attorno ai 450 gr mi pare di aver letto
                  io sto prendendo magnesio+potassio e lo prendo alla mattina a colazione
                  Se lo metti pure nel pre-nanna, dormirai sogni tranquilli!!!

                  Commenta


                    #10
                    up up

                    Commenta


                      #11
                      prendine 1o 2 bustine meta' mattina o pre wo / cardio e 2 pre nanna
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        ok,ma a stomaco vuoto o è indifferente???

                        Commenta


                          #13
                          riprendo questo mio post,perchè dopo aver provato per diverso tempo il Mag,senza alcun minimo risultato,ora che il mio problema di crampi se pur leggeri si è ripresentato vorrei tornare ad integrare nuovamente con del Magnesio.
                          Ho preso quello in tabs dell Pro-action...quanto,quando e come potrei assumerlo per ottimizzarne l'assorbimento?
                          Avedno già anche del potassio,non dovrei prendere un ultriore supplementazione di questo?
                          A livello dieta sto ok,nel senso che frutta,verdura,frutta secca ecc. ne mangio a volontà!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                            riprendo questo mio post,perchè dopo aver provato per diverso tempo il Mag,senza alcun minimo risultato,ora che il mio problema di crampi se pur leggeri si è ripresentato vorrei provare ad integrare nuovamente con del Magnesio.
                            Ho preso quello in tabs dell Pro-action...quanto,quando e come potrei assumerlo per ottimizzarne l'assorbimento?
                            Avendo già anche del potassio,nè dovrei prendere un ulteriore supplementazione di questo?
                            A livello dieta sto ok,nel senso che frutta,verdura,frutta secca ecc. ne mangio a volontà!
                            up ragazzi!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎