Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine, consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che discorso è?
    se leggi bene ho scritto ciò xk vorrei dei consigli su quale prodotto comprare, xk ci sn prodotti con 80% di pro e prodotti con pro al 92%, quindi chiedo consigli a persone piu esperte.. lo so anche io che le proteine non mi asciugano o mi fanno mettere massa da bodybuilder xo un aiuto me lo danno.. e siccome conosco pochi integratori, se conosci un prodotto piu adatto al mio caso sarebbe ben accetto un consiglio, invece a parte alcune persone disponibilissime ci sono altre che sanno criticare e ironizzare invece di aiutare le persone piu inesperte.. sembra quasi che ad alcune persone dia fastidio che altre persone possano raggiungere risultati, xk vogliono essere i piu grossi o i piu belli.. ma siccome e un forum e ci si scambia opionioni e si cerca di migliorare se stessi (almeno nel mio caso).. IO LA VEDO IN QST MODO xk ogni volta ci sono risposte ironiche quasi a prendere in giro, invece guarda ingegnere e stato molto gentile nell'aiutarmi, con questo non voglio ne discutere ne litigare ne nnt xk sono tranquillissimo, ma e un consiglio a cercare di aiutare piu le persone bisognose..
    saluti e rimango in attesa che qualcuno possa darmi una mano nei miei problemi..
    GRAZIE!

    Commenta


      #17
      nutrabolics isobolic è un buon prodotto

      Commenta


        #18
        proteine vai su optimum pharmapure eas

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da supertiga Visualizza Messaggio
          che discorso è?
          se leggi bene ho scritto ciò xk vorrei dei consigli su quale prodotto comprare, xk ci sn prodotti con 80% di pro e prodotti con pro al 92%, quindi chiedo consigli a persone piu esperte.. lo so anche io che le proteine non mi asciugano o mi fanno mettere massa da bodybuilder xo un aiuto me lo danno.. e siccome conosco pochi integratori, se conosci un prodotto piu adatto al mio caso sarebbe ben accetto un consiglio, invece a parte alcune persone disponibilissime ci sono altre che sanno criticare e ironizzare invece di aiutare le persone piu inesperte.. sembra quasi che ad alcune persone dia fastidio che altre persone possano raggiungere risultati, xk vogliono essere i piu grossi o i piu belli.. ma siccome e un forum e ci si scambia opionioni e si cerca di migliorare se stessi (almeno nel mio caso).. IO LA VEDO IN QST MODO xk ogni volta ci sono risposte ironiche quasi a prendere in giro, invece guarda ingegnere e stato molto gentile nell'aiutarmi, con questo non voglio ne discutere ne litigare ne nnt xk sono tranquillissimo, ma e un consiglio a cercare di aiutare piu le persone bisognose..
          saluti e rimango in attesa che qualcuno possa darmi una mano nei miei problemi..
          GRAZIE!
          Io ho fatto una domanda.Ti sembra ironica???Ti sembra che ti prendo in giro??Che sei tranquillissimo non me ne può fregare di meno.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da supertiga Visualizza Messaggio
            che discorso è?
            se leggi bene ho scritto ciò xk vorrei dei consigli su quale prodotto comprare, xk ci sn prodotti con 80% di pro e prodotti con pro al 92%, quindi chiedo consigli a persone piu esperte.. lo so anche io che le proteine non mi asciugano o mi fanno mettere massa da bodybuilder xo un aiuto me lo danno.. e siccome conosco pochi integratori, se conosci un prodotto piu adatto al mio caso sarebbe ben accetto un consiglio, invece a parte alcune persone disponibilissime ci sono altre che sanno criticare e ironizzare invece di aiutare le persone piu inesperte.. sembra quasi che ad alcune persone dia fastidio che altre persone possano raggiungere risultati, xk vogliono essere i piu grossi o i piu belli.. ma siccome e un forum e ci si scambia opionioni e si cerca di migliorare se stessi (almeno nel mio caso).. IO LA VEDO IN QST MODO xk ogni volta ci sono risposte ironiche quasi a prendere in giro, invece guarda ingegnere e stato molto gentile nell'aiutarmi, con questo non voglio ne discutere ne litigare ne nnt xk sono tranquillissimo, ma e un consiglio a cercare di aiutare piu le persone bisognose..
            saluti e rimango in attesa che qualcuno possa darmi una mano nei miei problemi..
            GRAZIE!

            Guarda che cmq Chef nn era affatto ironico, avrei risposto similmente a qll tua domanda...in quanto voleva metterti in guardia...perchè molte volte soprattuto i neofiti hanno un'idea sbagliata di cosa sia un integratore proteico e ql sia realmente la sua funzione...e dalla tua affermazioni sembrava nn avessi le idee abastanza chiare...e stai certo che lo ha detto solo per "avvertirti" è un guru qua dentro...chiusa parentesi
            ---------
            Cmq pro
            vai su Eas, optimum nutrtition, pharmapure, twinlab...
            Ingegnere88

            Commenta


              #21
              x ingegnere:
              ti ringrazio ancora x i tuoi consigli..

              x chef:
              io sn tranquillo e se sei un guru a me nn me ne frega niente.. di sicuro nn sto sottomesso xk sei esperto o ha un miliardo di post che a me ne frega ancor meno.. io ho interpretato male poiche credevo fosse ironico punto.
              prendo le ammonizioni,anche se non so proprio chi ho minacciato ma ho espresso il mio parere, e visto che siamo in un paese libero, credo di poter esprimere il mio parere, tra l'altro non ho mancato di rispetto ne ho offeso proprio nessuno, ne tanto meno minacciato.. sei tu che provochi rispondendo che non te ne frega se sono tranquillissimo, quindi prossimamente non risp piu ai miei post.

              Commenta


                #22
                ma stiamo scherzando?????
                infrazione x cosa???
                non ho parole

                Commenta


                  #23
                  pienamente daccordo con Ingegnere, non mi sembra il caso di rispondere in questo modo, se non ti interessano pareri di un "guro" allora non postare e prendi quello che vuoi

                  comunque le proteine te le abbiamo consigliate poi fai come vuoi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da supertiga Visualizza Messaggio
                    x ingegnere:
                    ti ringrazio ancora x i tuoi consigli..

                    x chef:
                    io sn tranquillo e se sei un guru a me nn me ne frega niente.. di sicuro nn sto sottomesso xk sei esperto o ha un miliardo di post che a me ne frega ancor meno.. io ho interpretato male poiche credevo fosse ironico punto.
                    prendo le ammonizioni,anche se non so proprio chi ho minacciato ma ho espresso il mio parere, e visto che siamo in un paese libero, credo di poter esprimere il mio parere, tra l'altro non ho mancato di rispetto ne ho offeso proprio nessuno, ne tanto meno minacciato.. sei tu che provochi rispondendo che non te ne frega se sono tranquillissimo, quindi prossimamente non risp piu ai miei post.
                    E' tutta una questione di...rispetto per chi è più anziano, tutto qui niente di particolare..anzi credo che rientri nella norma anche in altri ambiti al di fuori di un forum.

                    Scusate l'OT.
                    sigpic

                    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                    Esercito Italiano - Truppe Alpine

                    Commenta


                      #25
                      Supertiga un altro rosso e sarai bannato per un po'...ti consiglio ti ripettare il forum evitando provocazioni,flames ed altro possa arrecare fastidiosi OT...
                      Chiuso argomento se sei ancora interessato qui parliamo di integratori continuiamo solo a riguardo...
                      Ingegnere88

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎