Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell-tech critiche......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    beh ma ragazzi il celltech è creatina, destrosio e poco altro... non è una formula magica...
    già...io non l'ho mai provato forse perchè sono sicuro che quei 75g di glucosio a botta mi farebbero mettere la panza...conoscnedo il mio corpo...infatti anche in massa cerco di stare in calma insulinica...riesco a stare molto più pulito...anche per il post-wo preferisco il vitargo...i picchi insulinici per me sono fatali

    Commenta


      #17
      il vitargo postwo pensi che non crei picchi insulinici analoghi al destrosio? anzi...

      il vantaggio sta solo nel fatto che la cosa ha tempi ridotti ed efficienza maggiore...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        il vitargo postwo pensi che non crei picchi insulinici analoghi al destrosio? anzi...

        il vantaggio sta solo nel fatto che la cosa ha tempi ridotti ed efficienza maggiore...
        me ne intendo poco ma ho sempre pensato che il vitargo, come dicono le descrizioni, non creasse picchi glicemici come il destrosio...ed intervenisse nella compensazione del glicogeno grazie alla sua osmolarità e quindi velocità di assorbimento/svuotamento gastrico.
        in ogni caso se assumo zuccheri semplici mi appanno a manetta

        Commenta


          #19
          certamente....ma allora cosa mi consigliate di combinare come integratori per aiutarmi a fare massa cercando di restare definito????
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
            me ne intendo poco ma ho sempre pensato che il vitargo, come dicono le descrizioni, non creasse picchi glicemici come il destrosio...ed intervenisse nella compensazione del glicogeno grazie alla sua osmolarità e quindi velocità di assorbimento/svuotamento gastrico.
            in ogni caso se assumo zuccheri semplici mi appanno a manetta
            il vitargo postwo è ottimo, ma specialmente durante, perché se assunto in piccole dosi e grande diluizione ha un impatto bassissimo sulla glicemia. Invece se lo assumi tutto in una volta, dopo l'allenamento, la glicemia la alza eccome, ma questo è un bene, non è un male anche perché ripristina le riserve di glicogeno in tempi molto brevi, soprattutto se abbinato a glutammina, creatina, arginina e taurina.
            ottima anche l'unione con bcaa o essenziali

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manuel23 Visualizza Messaggio
              certamente....ma allora cosa mi consigliate di combinare come integratori per aiutarmi a fare massa cercando di restare definito????

              come già ti abbiano detto è imbossibile fare massa restando definiti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                come già ti abbiano detto è imbossibile fare massa restando definiti
                è possibile contenere i danni...

                al nostro amico consiglio di usare acetil carnitina e caffeina prima di colazione e prima dell'allenamento, di non usare carboidrati ad alto ig.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  il vitargo postwo è ottimo, ma specialmente durante, perché se assunto in piccole dosi e grande diluizione ha un impatto bassissimo sulla glicemia. Invece se lo assumi tutto in una volta, dopo l'allenamento, la glicemia la alza eccome, ma questo è un bene, non è un male anche perché ripristina le riserve di glicogeno in tempi molto brevi, soprattutto se abbinato a glutammina, creatina, arginina e taurina.
                  ottima anche l'unione con bcaa o essenziali
                  grazie espertone
                  infatti ho iniziato da poco a usarlo during e post-wo...durante l'allenamento mi sto trovando veramente bene...

                  Commenta


                    #24
                    grazie
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎