Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Cell-tech critiche......
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil vitargo postwo pensi che non crei picchi insulinici analoghi al destrosio? anzi...
il vantaggio sta solo nel fatto che la cosa ha tempi ridotti ed efficienza maggiore...
in ogni caso se assumo zuccheri semplici mi appanno a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiome ne intendo poco ma ho sempre pensato che il vitargo, come dicono le descrizioni, non creasse picchi glicemici come il destrosio...ed intervenisse nella compensazione del glicogeno grazie alla sua osmolarità e quindi velocità di assorbimento/svuotamento gastrico.
in ogni caso se assumo zuccheri semplici mi appanno a manetta
ottima anche l'unione con bcaa o essenziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel23 Visualizza Messaggiocertamente....ma allora cosa mi consigliate di combinare come integratori per aiutarmi a fare massa cercando di restare definito????
come già ti abbiano detto è imbossibile fare massa restando definiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiocome già ti abbiano detto è imbossibile fare massa restando definiti
al nostro amico consiglio di usare acetil carnitina e caffeina prima di colazione e prima dell'allenamento, di non usare carboidrati ad alto ig.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil vitargo postwo è ottimo, ma specialmente durante, perché se assunto in piccole dosi e grande diluizione ha un impatto bassissimo sulla glicemia. Invece se lo assumi tutto in una volta, dopo l'allenamento, la glicemia la alza eccome, ma questo è un bene, non è un male anche perché ripristina le riserve di glicogeno in tempi molto brevi, soprattutto se abbinato a glutammina, creatina, arginina e taurina.
ottima anche l'unione con bcaa o essenziali
infatti ho iniziato da poco a usarlo during e post-wo...durante l'allenamento mi sto trovando veramente bene...
Commenta
-
Commenta