Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell-tech critiche......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cell-tech critiche......

    Ciao a tutti,scusate ieri un ragazzo mi ha detto che è meglio assumere una normale cretina alkalina invece del cell-tech che ho appena comprato perche il cell-tech dice che riempie solo di acqua....cosa mi consigliate?
    Io in tal caso lo sostiuirei con della creatina alkalina o glutammina.
    Non vorrei gonfiare i muscoli facendoli sembrare finti mi piace vederli ben definiti....mi consigliate altro??? Ciaoooo
    sigpic

    #2
    a me diede una bella spinta in più su forza e resistenza, non mi fece ingrassare molto però mi riempiva d'acqua, inevitabilmente durante l'uso un po di def si perde, ma è comunque un buon prodotto a mio parere

    Commenta


      #3
      beh il cell tech è crea+ destrosio...fai tu un po' i conti...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        beh il cell tech è crea+ destrosio...fai tu un po' i conti...
        se lo domanda, immagino no sia in grado di farli

        il celltech è un ottimo prodotto: se non hai tendenza ad ingrassare stai sereno

        Commenta


          #5
          ma per mettere su un pò di massa restando definiti oltre a seguire una alimentazione adeguata che tipo di integratore mi consigliereste???
          sigpic

          Commenta


            #6
            escludendo la creatina
            sigpic

            Commenta


              #7
              non si mette massa senza ingrassare se non si è veramente sottotono.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                non si mette massa senza ingrassare se non si è veramente sottotono.
                nuda e cruda verita'...
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                Commenta


                  #9
                  purtroppo è come dice prince... però magari potresti provare uno stimolatore NO vedi nitrix ae2 ecc sicuramente non perdi definizione anzi, avrai un po più di forza durante il wo ma non aspettarti di crescere senza un surplus calorico

                  Commenta


                    #10
                    poi a meno di essere seccherrimo è difficile restare definite col cell tech temo..
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Purtroppo io faccio parte della fetta che con il Cell tech spanza

                      Commenta


                        #12
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          poi a meno di essere seccherrimo è difficile restare definite col cell tech temo..
                          beh non è proprio così...

                          c'è gente che si appanna con facilità (e magari cresce con più facilità) e sono gli esempi di chef sicuramente, forse anche il tuo.

                          gente con fisici simili al mio, può prendere tonnellate di zucchero senza vedere cambiata la bf... certo poi ci sono vari contro.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            beh non è proprio così...

                            c'è gente che si appanna con facilità (e magari cresce con più facilità) e sono gli esempi di chef sicuramente, forse anche il tuo.

                            gente con fisici simili al mio, può prendere tonnellate di zucchero senza vedere cambiata la bf... certo poi ci sono vari contro.
                            mi ci ritrovo sull'appannamento repentino, però anche nel prendere massa, in maniera più o meno veloce, il problema poi sta a ripulire . E comunque anche io non prendo il cell-tech per qusto motivo.

                            Commenta


                              #15
                              beh ma ragazzi il celltech è creatina, destrosio e poco altro... non è una formula magica...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎