Chi di voi prende maltodestrine pre wo?Discutendo mi è stato detto di prenderle, eppure io pensavo che prendere carboidrati ad IG elevato pre wo non fosse il massimo in quanto le riserve d'energia si esauriscono in poco tempo...che ne dite voi?
maltodestrine pre wo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
anche io solitamente i carbo ad alto IG li uso post eo...Per ing.88 cosa sarebbe basso DE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioinfatti.. non so cosa sia il DE ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDestrosio equivalenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiothx chef!! c'è sempre qualcosa da imparare.. ma cosa sta a significare?? (OK, faccio un search )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUna bassa DE è sinonimo di qualità, inoltre ha un assorbimento graduale ed energia prolungata.Soprattutto non provoca sbalzi glicemici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUna bassa DE è sinonimo di qualità, inoltre ha un assorbimento graduale ed energia prolungata.Soprattutto non provoca sbalzi glicemici.
Commenta
-
-
vorrei testare il fierce, ma non mi convince molto..mi sà tanto dei soliti "miscugli"...voi lo havete già provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiovorrei testare il fierce, ma non mi convince molto..mi sà tanto dei soliti "miscugli"...voi lo havete già provato?
Commenta
-
-
Commenta