Un saluto a tutti!!Ho letto molti post riguardanti la creatina e ho notato che molti preferiscono una certa marca rispetto ad un'altra.Sono pienamente convinto che ognuno abbia ragione (nulla o quasi può sostituire i risultati dell'esperienza pratica)ma sarei molto curioso di sapere se c'è un motivo ,almeno chimicamente parlando ,per tali differenze.Come dire l'acqua in ogni parte del mondo è composta da 1 atomo di O e 2 di H,non dovrebbe essere lo stesso per la creatina? Aspiro a conoscere tutto di questo sport fantastico e vorrei una vostra opinione in merito.
ancora creatina
Collapse
X
-
Ci sono creatine + o - pure, quelle scadenti contengono anche scarti di lavorazione che se presi ad alte dosi diventano tossici, oppure includono dei riempitivi e così paghi per quello che credi 1 kg di creatina 150.000 lire e invece ti danno 800 grammi di zucchero del valore di 3.000 lire. (quando ti va bene e non ti danno 'merda')
Inoltre vengono presi in considerazione preferenze soggettive quali il sapore dato dagli aromi aggiunti, la presenza o meno di micronutrienti come il vanadio o l'acido lipoico che ne facilitano l'assorbimento ecc ecc.
-
-
Originally posted by Ruahhh:
quelle scadenti contengono anche scarti di lavorazione che se presi ad alte dosi diventano tossiciSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta