Integrazione per lo studio [ maturita' inside]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #46
    e allora usa la glutammina

    ad alcuni soggetti fa dormire male, però.. quindi tocca provare

    i benefici osno tanti

    Commenta

    • Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      non sono d'accordo sulla dieta lowcarb: i carboidrati servono al cervello per funzionare, ma bisogna gestirli in assunzioni plurime e possibilmente a basso ig come mele, riso integrale. massimo 50-60gr a pasto, anche se consiglierei dosi più basse.

      la caffeina è da assumere a piccoli dosaggi ad 50-100mg massimo più volte durante il giorno. Personalmente consiglierei the verde o guaranà.

      l'integratore realmente utile è la glutammina che però deve essere assunta generosamente in dosi da 5-10gr mezz'ora prima di ogni pasto.

      altro integratore molto utile è la ginko biloba.

      avevo fatto un post in merito tempo fa, se qualcuno ha interesse a cercarlo è nel forum.


      aggiungo questo 3d in cui ci sono interventi di max power e sm@art davvero utili sulla questione cho, glicemia e studio/lucidità mentale..sperando di non fare nulla di male.

      Commenta

      • ironsilvio90
        Il fu Broly
        • Oct 2008
        • 689
        • 91
        • 9
        • clusio
        • Send PM

        #48
        anke io ho la maturità! e praticamente non assumo quasi neinte di ttt qll indicato.. cioè dai sl un pò di vit c e tirosina caffè..ma qll è x la def x lo studio che mi frega!
        ho io l'integratore perfetto x lo studio!!!!
        i tappi x le orecchie!! te li metti e resti concentratissimo.. poi vabbeh svagarsi anke eh... il lago ogni 2-3 giorni ci sta soprattt se con gnocca
        e poi non so se qst riguarda sl me ma alla fine non è che ci fosse tanto da studiare eh...(faccio geometra) le uniche materie da preparare x la terza prova e x gli orali sono italiano storia estimo impianti.. il resto tipo matematica basta una letta di 10minuti dato che sò già ttt.... ci sono altri geometri qui???
        beh domani simulazione seconda prova di 8ore...cheppalle mi scombussola la dieta!

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #49
          Per lo stress consiglio nell'ordine

          Rhodiola Rosea (almeno 3% rosavin)

          Ginseng Panax Coreano

          Taaaaaanto magnesio.

          x il focus

          L tyro

          ALC

          Gingko biloba
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Per lo stress consiglio nell'ordine

            Rhodiola Rosea (almeno 3% rosavin)

            Ginseng Panax Coreano

            Taaaaaanto magnesio.

            x il focus

            L tyro

            ALC

            Gingko biloba
            ho il magnesio organico whippo...va bene?...tanto, quanto sarebbe più o meno?

            Commenta

            • Luk007
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 92
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #51
              Salve,
              sono uno studente alle prese con la maturità. Sto cercando degli integratori per migliorare la concentrazione e la memoria.
              Al momento prendo:
              -alla mattina 1 capsula di ginsengplus:
              guaranà tit 8% 25 mg (di cui caffeina 2mg)
              ginseng e.s. tit. 12% 20 mg (di cui ginsenosidi 2.4mg)
              cola semi e.s. tit 10% 20mg (di cui caffeina 2mg)
              eleuterococco e.s. tit. 5% 5mg (di cui saponine 0.25mg)
              vitamina C 90mg
              vitamina E 5mg
              L-carnitina fumarato 180mg
              creatina 50mg

              -al pomeriggio una compressa di acutil fosforo
              L-asparagina 25,00mg L-glutamina 25,00 mg D,L-fosforilserina 25,00 mg piridossina cloridrato 10,00 mg

              -caffè al bisogno (o burn)

              Volevo sapere se posso prendere i due integratori contemporaneamente (cioè nella stessa giornata) e se ci sono eventuali interazioni o problemi con il caffé o la burn (questa è davvero potente!). Eventualmente posso sospendere il ginsengplus, ho visto che comunque mi fa ben poco. Ho anche un integratore, che al momento non assumo, di lecitina di soia 1200mg in opercoli, può essere utile?
              Ho anche altri integratori: eleuterococco in soluzione idroalcolica, rhodiola rosea ma ho paura a prendere tutte queste sostanze insieme, per questo ho chiesto a voi.

              P.S. La melatonina l'ho provata una volta (3mg) ma mi sono svegliato la mattina dopo totalmente rincoglionito.
              P.S.S. La glutammina di cui parlate è la stessa contenuta nell'acutil fosforo? Se sì, l'acutil ne contiene una quantità veramente irrisoria (25mg per compressa, se anche si considera la dose massima consigliata, cioè 6 compresse, sono solo 150mg) rispetto ai dosaggi di cui parlare (3gr!!).

              Commenta

              • Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

                #52
                Entrambi gli integratori che prendi hanno dosaggi assolutamente irrisori ed inefficaci, dubito tu possa sentirne gli effetti.
                La rodiola rosea puoi prenderla. Gli integraori insieme non ti darano problemi, a quei dosaggi poi..
                La glutammina in quell'integratore pare inserita come presa per i fondelli, non vedo come possano servire 25mg al giorno come stimolante a livello cerebrale. Il protocollo che proponiamo non è d 3gr, ma di dosi da 3-5gr più volte al giorno.
                Se ti leggi le pagine precedenti del 3d vedrai che ci sono ben altri integratori da utilizzare, e a dosaggi ben più alti(ma pur sempre ragionevoli) perchè questi possano dare effetti tangibili.
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta

                • Luk007
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 92
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Grazie per la risposta . Al momento comunque vado di burn, è molto più efficace del caffé.
                  Quindi dici che posso prendere sia il ginsegplus, sia l'acutil fosforo (magari prendo più di una compressa), sia la rhodiola (ho compresse da 390mg: estr rhodiola r. 180mg corrispondente a 500mg di radice), sia la lecitina contemporaneamente? E non ci sono problemi se bevo burn o caffé? Non è un po' troppo?

                  Saluti

                  Commenta

                  • Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                    Grazie per la risposta . Al momento comunque vado di burn, è molto più efficace del caffé.
                    Quindi dici che posso prendere sia il ginsegplus, sia l'acutil fosforo (magari prendo più di una compressa), sia la rhodiola (ho compresse da 390mg: estr rhodiola r. 180mg corrispondente a 500mg di radice), sia la lecitina contemporaneamente? E non ci sono problemi se bevo burn o caffé? Non è un po' troppo?

                    Saluti
                    Come h detto i dosaggi sono cosi bassi che seppure ci fossero interazioni negative(e non ce ne sono) nemmeno te ne accorgeresti.
                    Ti consiglio meno prodotti e più efficaci.
                    Ok per il burn, ma se ti compri una bella confezione di caffeina anidra, 2-3 assunzioni da 100-200mg al giorno e stai a posto, vedrai che bomba quando studi
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta

                    • Luk007
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 92
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Quali prodotti mi consigli? Comunque io non faccio sport...

                      Commenta

                      • Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                        Quali prodotti mi consigli? Comunque io non faccio sport...
                        Non ha importanza, il caffè e il burn li prendi, quindi non vedo perchè non assumere caffeina in altra forma.
                        Vai su Musclenutrition, un prodotto vale l'altro, vedi quello che soddisfa di più le tue esigenze come quantità/dosaggio per capsula, e quello che ti sembra più conveniente, per quanto riguarda la caffeina.
                        Se ti interessano altri dei prodotti citati nel 3d, chiedi pure quali ti interessano, e ti diamo volentieri un consiglio
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta

                        • zodiacus
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2002
                          • 1536
                          • 35
                          • 76
                          • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                          • Send PM

                          #57
                          Se non fai sport io ti consiglio di provare partire basso per poi alzare le dosi finchè non hai effetti duraturi.
                          Più che il burn vai di caffè, il primo contiene tante altre cose. Invece a te un po' di caffeina fa meglio.

                          Potresti provare la caffeina anidra, ma iniziando con dosaggi bassi tipo 100mg (metà pasticca solitamente).


                          Zod's Training for gain!

                          Commenta

                          • Luk007
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 92
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            Il caffé mi fa stare molto meno concentrato della burn, che mi fa passare anche il mal di testa. Comunque ormai ho quasi finito (qua a san marino la maturità inizia prima, ho l'ultimo scritto lunedì e l'orale lunedì dopo), perciò mi interessava sapere se c'erano problemi tra i prodotti che già assumo (acutil, lecitina, burn, ginsengplus, rhodiola), ma se mi dite di no sto tranquillo. In quali momenti è meglio prenderli? Caffè mattina, lecitina prima di pranzo, ginsengplus mattina, burn nel pomeriggio e acutil alla sera. Io faccio così.
                            La caffeina anidra posso andare a comprarla la prossima settimana.
                            Praticamente devo passare tutta questa notte a studiare, perché sono indietrissimo. Chiaramente domani sera andrò a letto abbastanza presto, per fare almeno 9 ore di sonno.
                            Last edited by Luk007; 20-06-2009, 20:07:09.

                            Commenta

                            • zodiacus
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2002
                              • 1536
                              • 35
                              • 76
                              • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                              • Send PM

                              #59
                              Di problemi da più prodotti insieme non dovresti averne, magari prova tu ad alzare i dosaggi fino a tolleranza allora
                              In bocca al lupo!


                              Zod's Training for gain!

                              Commenta

                              • Luk007
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 92
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                                Di problemi da più prodotti insieme non dovresti averne, magari prova tu ad alzare i dosaggi fino a tolleranza allora
                                In bocca al lupo!
                                Crepi! Dire che se sciolgo l'acutil nel burn è più efficace?

                                Commenta

                                Working...
                                X