Integrazione per lo studio [ maturita' inside]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66473
    • 2,847
    • 2,629
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

qualcuno sta provando ?

un saluto alla redazione del tg2
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      superflue , basta e avanza la caffeina
      superflua...per quello che si deve fare basta mettere il fondoschiena sulla sedia e studiare...niente di più, niente di meno... IMHO!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• mr. ciuf ciuf
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 898
        • 50
        • 2
        • Baia delle Tortore
        • Send PM

se ti sei rotto il c..o tutto l'anno in palestra tra i pesi e hai fatto lo stesso a scuola tra i libri, non hai bisogno d'altro.

"studia e spingi"

"non abituare il cervello a crescere, costringilo"

in bocca al lupo.
        sigpic

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66473
          • 2,847
          • 2,629
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          superflua...per quello che si deve fare basta mettere il fondoschiena sulla sedia e studiare...niente di più, niente di meno... IMHO!!
          Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
          se ti sei rotto il c..o tutto l'anno in palestra tra i pesi e hai fatto lo stesso a scuola tra i libri, non hai bisogno d'altro.

"studia e spingi"

"non abituare il cervello a crescere, costringilo"

in bocca al lupo.

x gli utenti BW.
          puo' sembrare un 3d immondo , con cose stra note e ripetute , ma ho cercato di spiegarle in modo semplice e piu' accessibile a tutti visto che sono centinaia le visite alla sezione da parte di non iscritti o comunque non BB ecc.
          perche' non leggete
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

perche' non leggete

ma infati non era una critica al thread che è sempre cosa gradita... ma una semplice esternazione del ns pensiero. che va preso come tale: ossia con valore zero...
            era giusto per far intendere ai più che sotterfugi dell'ultimo momento non ce ne sono: se non hai magnato a dovere in un mese non puoi tirar fuori gli addominali, il petto e le braccia...se non hai studiato einstain non lo diventi..
            integratori o meno...
            Sorry!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66473
              • 2,847
              • 2,629
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              ma infati non era una critica al thread che è sempre cosa gradita... ma una semplice esternazione del ns pensiero. che va preso come tale: ossia con valore zero...
              era giusto per far intendere ai più che sotterfugi dell'ultimo momento non ce ne sono: se non hai magnato a dovere in un mese non puoi tirar fuori gli addominali, il petto e le braccia...se non hai studiato einstain non lo diventi..
              integratori o meno...
              Sorry!
              perche non leggi anche le prime righe ?

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

qual'è l'inegratore migliore in assoluto per concentrazione e lucidità secondo voi?

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66473
                  • 2,847
                  • 2,629
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

caffeina , che non a caso resta l' igediente " fondamentale" di quasi tutti i pre wo ecc.

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

caffeina , che non a caso resta l' igediente " fondamentale" di quasi tutti i pre wo ecc.
                    Immaginavo Mi sa che comprerò quella anidra perchè a farmi tanti caffè mi viene nausea!

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

aggiungerei alc a dosi massicce

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• jack burton
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2008
                        • 80
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

L-Teanina..... rilassa e non da sonnolenza. E' pure poco costosa

Commenta

• pieronaldesi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 80
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

ciao... putroppo io studiando fisica all'università sono sotto libri ed esami quasi tutto l'anno... la sessione estiva è comunque la peggiore...
                          io sto prendendo la sera melatonina e zma, durante il giorno 1-2 caffè se no mi agito...
                          ho notato due cose inoltre: è fondamentale bere un tot e assumere zuccheri semplici assieme a quelli complessi [avete presente gli squizzi quelli tipo per sport aerobici??....]
                          ad ogni modo penso che sia un 3d utile, se non vi interessa non siete in fondo costreddi a leggerlo... no?!

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

La melatonina mi ispira penso la proverò!

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pieronaldesi Visualizza Messaggio
                              ciao... putroppo io studiando fisica all'università sono sotto libri ed esami quasi tutto l'anno... la sessione estiva è comunque la peggiore...
                              io sto prendendo la sera melatonina e zma, durante il giorno 1-2 caffè se no mi agito...
                              ho notato due cose inoltre: è fondamentale bere un tot e assumere zuccheri semplici assieme a quelli complessi [avete presente gli squizzi quelli tipo per sport aerobici??....]
                              ad ogni modo penso che sia un 3d utile, se non vi interessa non siete in fondo costreddi a leggerlo... no?!
                              definisci "squizzi"

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Ahaha... con questa integrazione e la lowcarb non so se passerete l'esame ma in spiaggia ci arriverete tiratissimi!

A questo punto la discussione mi sembra matura (scusate il gioco di parole) per parlare di nootropi.
                                Ma devo prima informarmi su cosa è considerato farmaco dalla legislazione italiana.

Così ad occhio: la caffeina dovrebbe essere ritenuta integratore, il 5-htp se da fonte vegetale è ok, anche svariati aminoacidi, la melatonina pure è legale... per il resto controllerò.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X