Oltre Shredded, Arbuterol, Dyur-X ke mi consigliate???
Un buon drenante
Collapse
X
-
c'e' ne' uno buono della universal ma non so' se e' notificato .riky?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
solo ame fanno effetto per meta' del primo giorno e poi stop completo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosolo ame fanno effetto per meta' del primo giorno e poi stop completo ?
La gestione dell'acqua e della diuresi è una cosa molto soggettiva. Chi impara a governare il proprio equilibrio idrico e salino è a metà dell'opera per la costruzione di una forma fuori dal comune.
Commenta
-
Commenta