Consiglio dosaggio integratori in capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucciolagiovi
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dosaggio integratori in capsule

    Buongiorno a tutti.
    Ho comprato i seguenti due integratori in capsule:
    - Integratore proenergetico di L-carnitina naturale. Ingredienti: Carnitina tartrato, cellulosa microcristallina, antiagglomerante: magnesio stearato, capsula: gelatina. Ogni dose contiene 200 mg di Carnitina tartrato. Non è specificato il contenuto specifico degli altri ingredienti (il totale di una capsula è 480 mg).
    - GYMLINE MUSCLE THERMO (marca enervit). Ingredienti: epigallocatechina gallato (70 mg per capsula); catachine totali (105 mg per capsula); Caffeina ( 50 mg per capsula); estratto di pepe nero titolato al 95% in piperina (5,3 mg per capsula).
    Volevo chiedere un consiglio sul dosaggio di questi due integratori e come combinarli al meglio. Grazie anticipatamente.
  • lucciolagiovi
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nessun consiglio??? eddai....up

    Commenta

    • .Daniele.
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 373
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      a leggere le composizioni prodotti a mio parere scarsi, ma compri i prodotti senza sapere ne dosi ne come usarli? comunque usa la funzione cerca è pieno di topic su come abbinare thermo e carnitina

      Commenta

      • lucciolagiovi
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        No le dosi sono riportate sulle confezioni ma mi sono sorti dei dubbi leggendo qua e là nel forum. Thermo dice 3 compresse al giorno prima dei pasti e Carnitina SOLO 1 al giorno. Mi sebra strano perchè leggevo dosi molto più altre per quanto riguarda la Carnitina.
        Cosa intendi per prodotti scarsi??? Grazie.

        Commenta

        • .Daniele.
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 373
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          che il thermo oltre a contenere pochi ingredienti ha anche dosi bassisime, per avere un dosaggio buono dovresti prendere 8-10 capsule e fatti il conto quanto di dura, sempre se tolleri bene la caffeina.

          la carnitina dose giornaliera 3-4gr e a 200mg per compressa ne dovresti prendere altre 20

          fatti un calcolo vedi quanto ti durano la prossima volta vai su altre marche

          Commenta

          Working...
          X