Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenici ... effetti postumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenici ... effetti postumi

    ciao ragazzi .. volevo farvi una domanda veloce :
    premesso che non ne ho intenzione di fare uso , data la mia struttura fisica, mi interesserebbe sapere se dopo l'assunzione di termogenici "legali"( indipendentemente da marca e componenti ) quando si smettono di prendere quel'è l'effetto
    ho letto che odvrebbero aumentare il metabolismo basale .. e quando si interrompe il ciclo .. si ingrassa in maniera esorbitante?' grazie delle risposte

    #2
    se usi prodotti notificati non avrai nessunissimo problema

    Commenta


      #3
      ciò sta a significare che dopo l'interruzione si ritorna al metabolismo precedente . o si diventa una vacca svizzera??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
        ciò sta a significare che dopo l'interruzione si ritorna al metabolismo precedente . o si diventa una vacca svizzera??






        ma quanto pensi di poter accelerare il metabolismo con gli integratori???


        se così vogliamo dire, si torni al metabolismo precedente, ciè consumi qualche caloria in meno................




        il più lo fa la dieta, è logico che se dopo un periodo di sgrassamento in low carb se inizi a mangiare come un ***** diventi una vacca svizzera...
        ma dipende da te, sei tu che devi curare la dieta

        Commenta


          #5
          la dieta la sto curando .. nel senso che pesando poco .. continuo a mangiare per fare massa pulita ... poichè rtra un paio di settimane vorrrei abbassare le calorie .. anche dato l'efetto caldo .. mi facevo queste domande ... ma è più una curisiotà.. non vorrei prendre questo tipo di integratori .. in quanto ritengo di non averne bisogno .. almeno per ilmomento ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
            la dieta la sto curando .. nel senso che pesando poco .. continuo a mangiare per fare massa pulita ... poichè rtra un paio di settimane vorrrei abbassare le calorie .. anche dato l'efetto caldo .. mi facevo queste domande ... ma è più una curisiotà.. non vorrei prendre questo tipo di integratori .. in quanto ritengo di non averne bisogno .. almeno per ilmomento ...
            scusa ma se pesi poco non ha senso pensare a termogenici e dimagrimento...


            quanto sei alto e quanto pesi?

            Commenta


              #7
              forse l'ho solo pensato e no l'ho scirtto .. visto che spesso leggo il forum mi chiedevo cosa succedesse dopo l'assunzione .. qundi ripeto è solo una curiosità .. io sono in massa in quanto sono alto 1.73 e peso 67 kg ... quindi son magro ..forse l'unico problema che sto riscontrando in qusti ultimi giorni è una " elasticità" della pelle intorno ai fianchi ..ma penso sia cmq legato alle " dosi" di carboidrati ..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                forse l'ho solo pensato e no l'ho scirtto .. visto che spesso leggo il forum mi chiedevo cosa succedesse dopo l'assunzione .. qundi ripeto è solo una curiosità .. io sono in massa in quanto sono alto 1.73 e peso 67 kg ... quindi son magro ..forse l'unico problema che sto riscontrando in qusti ultimi giorni è una " elasticità" della pelle intorno ai fianchi ..ma penso sia cmq legato alle " dosi" di carboidrati ..
                in effetti pesi poco, devi continuare a fare massa...


                comunque tranquillo, puoi assumere termogenici senza spanzare quando smetti

                Commenta


                  #9
                  va bè diciamo che se deciderò farò riferimento a quanto mi hai detto .. per il momento penso che abbassando i carboidrati e mangiando pane di segale .. dovrei riuscire a levare questa elasticità .. tu per caso sapresti dare quele parere in merito .... nel senso com'è che si crea questa elasticità pur facendo regolarmente aerobica e una massa pulita??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                    va bè diciamo che se deciderò farò riferimento a quanto mi hai detto .. per il momento penso che abbassando i carboidrati e mangiando pane di segale .. dovrei riuscire a levare questa elasticità .. tu per caso sapresti dare quele parere in merito .... nel senso com'è che si crea questa elasticità pur facendo regolarmente aerobica e una massa pulita??

                    bhè.. l' elasticità della pelle intorno ai fianchi.. penso che sia tessuto adiposo... per caso in passato eri molto grasso ed hai dimagrito?

                    Commenta


                      #11
                      no no .. spono sempre stato magro .. cerco di spiegarti a parole ..diciamo che è pelle spessa .. qundi non" appesa" o flaccida .. e un legerissimo trato spesso .. che difatti ho anche in prossimità del petto e braccia .. mi sa che la definizione corretta sia pelle spessa ... ci sarà rimedio ?? aahaha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                        no no .. spono sempre stato magro .. cerco di spiegarti a parole ..diciamo che è pelle spessa .. qundi non" appesa" o flaccida .. e un legerissimo trato spesso .. che difatti ho anche in prossimità del petto e braccia .. mi sa che la definizione corretta sia pelle spessa ... ci sarà rimedio ?? aahaha
                        potrebbe essere ritenzione.. o semplicemente hai la pelle spessa, prova ad evitare i latticini

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎