Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sport Protein + watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sport Protein + watt

    Anche se in passato le proteine in polvere mi davano qualche "intolleranza" per via del lattosio sabato ho acquistato queste.

    A dir la verità sono entrato e ho chiesto delle Whey ma c'erano solo confezioni enormi e io volevo qualcosa per provare quindi mi hanno consigliato queste da 250 g
    Che ne dite?
    Ho provato ieri mattina tanto per assaggiarne a prenderne mezzo misurino (5 gr circa) e non mi hanno dato problemi anzi sono buonissime
    però la quantità è minima



    valori per 30 gr di prodotto
    valore energetico 118 kcal (503 kJ)
    proteine 24 g
    cho 1.8
    fat 1.6

    poi ci sono varie vitamine


    linkare il sito della +watt non è possibile giusto?
    Last edited by centos; 08-06-2009, 09:42:05.




    #2
    minima?? direi quasi irrisoria...5g...nn sono proprio nulla
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      minima?? direi quasi irrisoria...5g...nn sono proprio nulla
      era per assaggiarle, solo per sentire il sapore
      poi sai avendo avuto problemi con il lattosio volevo testare un po alla volta



      Commenta


        #4
        volevo capire che tipo di proteine sono ecco



        Commenta


          #5
          vuoi sapere se sono isolate, caseine, ecc???cmq sono proteine del siero del latte all 80% ottenute per ultramicrofiltazione...
          al prox acquisto vorrei provarle: che gusto hai preso? la solubilità? digeribilità(anche se questa è appunto soggettiva)? ovviamente se puoi risp dopo aver preso una quota maggiore di 5gr

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            vuoi sapere se sono isolate, caseine, ecc???cmq sono proteine del siero del latte all 80% ottenute per ultramicrofiltazione...
            al prox acquisto vorrei provarle: che gusto hai preso? la solubilità? digeribilità(anche se questa è appunto soggettiva)? ovviamente se puoi risp dopo aver preso una quota maggiore di 5gr
            gusto molto buono (cocco) solubilità buona
            vado in progressione per provarle il mio intestino/stomaco sono delicati

            è che pensavo che il misurino fosse da 30 gr quindi ne ho preso metà per provare, invece il misurino è da 10

            ti do le mie opinioni a fine settimana



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              gusto molto buono (cocco) solubilità buona
              vado in progressione per provarle il mio intestino/stomaco sono delicati

              è che pensavo che il misurino fosse da 30 gr quindi ne ho preso metà per provare, invece il misurino è da 10

              ti do le mie opinioni a fine settimana
              grazie....il gusto è lo stesso che voglio provare io ...poi c'è anche nocciola

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #8
                ho aumentato leggermente, giusto per fare una cosa un modo graduale visti i precedenti

                ieri sera post wo pesante (gambe/tricipiti) 15 gr con acqua
                sarà che ero carico e molto accaldato ma sono state un po un mattoncino, pesantezza passata dopo circa 30 min
                sapore veramente ottimo

                ne ho aggiunte 10 gr al pastone stamattina (150 yogurt magro+60 fitness)



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ho aumentato leggermente, giusto per fare una cosa un modo graduale visti i precedenti

                  ieri sera post wo pesante (gambe/tricipiti) 15 gr con acqua
                  sarà che ero carico e molto accaldato ma sono state un po un mattoncino, pesantezza passata dopo circa 30 min
                  sapore veramente ottimo

                  ne ho aggiunte 10 gr al pastone stamattina (150 yogurt magro+60 fitness)
                  quindi digeribilità voto negativo, gusto voto positivo...la solubilità con queste quantità come è andata?

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    quindi digeribilità voto negativo, gusto voto positivo...la solubilità con queste quantità come è andata?
                    non voglio dire negativo, appena finito l'allenamento mi resta sullo stomaco anche l'acqua
                    se in mezz'ora l'ho assorbita senza problemi mi pare al contrario che la digeribilità sia buona

                    solubilità ottima, non fa grumi appena un po di schiumetta ma che va via subito

                    in 200 ml d'acqua



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      non voglio dire negativo, appena finito l'allenamento mi resta sullo stomaco anche l'acqua
                      se in mezz'ora l'ho assorbita senza problemi mi pare al contrario che la digeribilità sia buona

                      solubilità ottima, non fa grumi appena un po di schiumetta ma che va via subito

                      in 200 ml d'acqua
                      grz dei feeback...cocco e nocciola +watt prossimi acquisti ...
                      fammi sapere per news

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        #12
                        ho testato i 30 gr dopo wo
                        probabilmente l'altra sera ero accaldato

                        nessuna pesantezza
                        solubilità ottima
                        gusto come dicevo ottimo

                        appena arrivato a casa avevo normalmente fame come al solito

                        non ho metri di paragone ma per me è un'ottimo prodotto
                        se proprio proprio ci devo trovare un difetto per i miei gusti mi da un senso di troppa dolcezza (calcolando che io NON mangio dolci perchè non mi piacciono)



                        Commenta


                          #13
                          Prova le Top 100 della +watt, quelle sono senza lattosio e digeribilissime.
                          Costano un pò di più delle sport proteine però sono al 90% e a scambio ionico.
                          Le fanno anche nel formato da 250 g.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da monica71 Visualizza Messaggio
                            Prova le Top 100 della +watt, quelle sono senza lattosio e digeribilissime.
                            Costano un pò di più delle sport proteine però sono al 90% e a scambio ionico.
                            Le fanno anche nel formato da 250 g.
                            ho testato la sport perchè erano le uniche da 250 gr e mi serviva fare una prova
                            il negozio dove mi servo in confezioni grandi aveva proprio quelle che dici tu, quindi finite queste passo a quelle
                            tra le altre cose leggevo che hanno un tenore di carbo inferiore, ottima cosa per me che sono in perenne low carbo o quasi

                            grazie monica



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da monica71 Visualizza Messaggio
                              Prova le Top 100 della +watt, quelle sono senza lattosio e digeribilissime.
                              Costano un pò di più delle sport proteine però sono al 90% e a scambio ionico.
                              Le fanno anche nel formato da 250 g.
                              vero...ma nn ci sono i gusti particolari ...nn sò ma ho l impressione che anche con le sport mi troverò bene, le vedo come un ottima pro

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎