Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione mtb..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione mtb..

    scusate l'intrusione nel vosto forum di builder..
    volevo chiedere a voi indicazioni sull'integrazione in generale..
    io pratico mtb.. io in genere mi alleno 4-5 volte la settimana dall 2 alle 3 ore per volta. al momento, essendo stato fermo per un po causa studio inteso, il mio scopo è ricreare la muscolatura e aumentare la forza [cercando comunque di non aumentare troppo il peso... peso 70 kg per 182 cm 12-13% grasso]. volevo chiedervi informazioni riguardo a: glutamina, whey, bcaa, creatina, vitaminici, creatine n genere....
    io per il mometo prendo durante l'allenamento i soliti sali [tipo enervit] + malodestrine o a volte anche solo acqua e post allenamento bcaa...
    che ne pensate??
    ho guardato un po in giro nel formu ma dopo un po mi ci sono perso e non ho capito gran che....

    #2
    cerca di essere un po piu preciso dicci quello che vuoi usare e ti aiutiamo, se ti spiegamo tutto su crea gluta ecc non finiamo piu

    Commenta


      #3
      Ma i dati sono giusti? Sei alto 1,82, pesi 70kg e hai il 13% di grasso????? Comunque quoto in peno Daniele, cerca di essere più preciso, altrimenti per le ifo che ti servono ti basta fare un search o vedere le discussioni in rilievo in questa sezione

      Commenta


        #4
        hai le idee molto confuse...aumentare la muscolatura senza aumentare di peso...beh è una contraddizione...magari è vero, ci si può perdere girovagando così el forum, ma se immetti una parola chiave nella funzione "cerca" vedrai che tutto sembrerà pià semplice e inizierai a capirci di più
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          ok
          cerco di fare un po di ordine...
          i miei obbiettivi sono:
          diminuire la massa grassa e aumentare quella magra
          aumentare la forza
          non consumarmi con gli allenamenti per non essere spompo dopo 3 giorni...
          io pensavo a 1 multivitaminico [la mattina??], qualcosa da prendere postwo e poi le whey la sera prima di andare a letto.. eventualmente anche qualcosa pre o durante wo per gli allenamenti più intensi...
          [io pensavo di comprarli della isatori.. è buona come marca??... è che riesco ad avere un ottimo sconto...]

          Commenta


            #6
            aumentare la massa magra e diminuiere quella grassa alla stesso tempo è queasi impossibile, pre e during vanno bene i bcaa fai 1-2gr ogni 10kg, ok anche il multivitaminico, post wo vanno bene whey+carbo, a mio parere se vuoi un maggiore recupero fra usa serie e l'altra aggiungi anche gluta ai bcaa pre e during


            comunque senza offessa ma hp-12 al 13% non sei messo bene, se vai di definizione penso che sparisci ti conviene farti un bel po di massa poi l'anno prossimo pensi alla def

            Commenta


              #7
              oggi rifaccio il conto della %... [dal medico... ]
              il mio problema non è estetico, ma di prestazione che, soprattutto in salita, pesando di più diminuiscono notevolmente...
              comunque ok

              multivitaminico
              bcaa+glutamina pre e during
              post whey + carbo.. [o anche qualcosa specifico per il recupero... non so consigliatemi voi...]

              se volessi aggiungere qualcosa di prewo un po più specifico??...
              tipo morph o 3-xl della isatori??

              Commenta


                #8
                ho visto anche il CGT e il BCAA+creatina della optimum nutrition...
                come li vedreste??

                Commenta


                  #9
                  nel post wo se vuoi puoi aggiungere anche li bcaa e gluta per il recupero

                  Commenta


                    #10
                    il cgt non sembra male, anche se in questi casi preferisco gli ingredienti singoli

                    Commenta


                      #11
                      Prima della nanna però prendi le caseine, non le whey...

                      Commenta


                        #12
                        a questo punto stavo pensando ad una cosa del genere...
                        a colazione multivitaminico [devo trovarne uno senza ferro.. o con poco ferro perchè ne assumo geneticamente troppo...]
                        pre wo pensavo BCAA + ALC
                        post wo o il cgt della optimum nutrition + BCAA o non so..
                        la sera prima della nanna glutammina...

                        dove posso inserire le Proteine??
                        un integratore di creatina o OX pre allenamento??

                        Commenta


                          #13
                          help..........................

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎