Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estrodex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Estrodex

    ciao, che ne pensate dell' estrodex della san nutrition?




    siccome questa estate devo seguire un protocollo d' integrazione molto intenso con ZMA e tribuls stavo pensando di inserire anche l' estrodex per evitare gli inconvenienti del tribulus

    #2
    ma che inconvenienti vuoi mai avere col tribolus?

    Commenta


      #3
      tranquillo... non credo che dal tribulus tu possa avere quel tipo di effetti collaterali
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ma che inconvenienti vuoi mai avere col tribolus?
        credo che con 4/5grammi al giorno puoi avere qualche problema, l' ho letto anche quà su BW mi pare

        Commenta


          #5
          che inconvenienti?
          VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

          Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
            che inconvenienti?
            di aromatizzazione e di prostata

            Commenta


              #7
              a me sembra una baggianata...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                di aromatizzazione e di prostata
                ma noo bronto, il tribulus non penso proprio che aromatizzi suvvia dai...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ma noo bronto, il tribulus non penso proprio che aromatizzi suvvia dai...

                  si che aromatizza... ed anche in fretta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    si che aromatizza... ed anche in fretta
                    questa mi è nuova, il tribulus ha un effetto cosi forte? Hai studi scientifici che provano la sua aromatizzazione?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      si che aromatizza... ed anche in fretta
                      smettiamola con le minchiate

                      anche un vagone di tribolus non da nessun problema, non è un ormone, è una pianta che agisce sulla secrezione di alcuni ormoni che poi andaranno, forse, ad aumentare un po' il livello di testo libero.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        questa mi è nuova, il tribulus ha un effetto cosi forte? Hai studi scientifici che provano la sua aromatizzazione?
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        smettiamola con le minchiate

                        anche un vagone di tribolus non da nessun problema, non è un ormone, è una pianta che agisce sulla secrezione di alcuni ormoni che poi andaranno, forse, ad aumentare un po' il livello di testo libero.

                        ah ok.... ero convinto che a dosi alte potesse causare problemi....................

                        Commenta


                          #13
                          tranquillo, il corpo ha meccanismi di difesa molto potenti: pochi effetti, ma anche pochi danni


                          puoi usare tribolus/zma/ALC/arginina ed estrodex insieme, per una sinergia molto potente. Però nè il tribolus aromatizza, nè l'estrodex riduce gli estrogeni in modo così forte.

                          Commenta


                            #14
                            Il tribulus favorisce la produzione di LH da parte dell'ipofisi, questo va ai testicoli stimolando la produzione di testosterone.

                            E' il testosterone che se in alte concentrazioni potrebbe aromatizzare (conversione in estradiolo) o convertirsi in DHT.

                            Il primo è l'ormone tipicamente femminile il secondo in alte conc può dare problemi alla prostata.

                            Ma questo succede con alte concentrazioni di testosterone che nn avrai mai con il solo tribulus!!! SeH!! Magari!!

                            Unica attenzione è staccare dopo un mesetto perchè potresti avere un fenomeno di abitudine da parte dei testicoli alle alte conc di LH.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              credo che con 4/5grammi al giorno puoi avere qualche problema, l' ho letto anche quà su BW mi pare
                              NN capisco perchè ne devi assumere 5g??? 2 sono più che suff!
                              sigpic
                              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎