tra kre alkalyn, ceo, cee, e creakic quale ritenete sia la più efficace? risultati e rapporto qualità prezzo..
quale?
Collapse
X
-
quoto l'ingegne'....se dovessi cominciare con una di quelle xo' sceglierei la KreAlcsigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh tutto molto sggetivo...aggiungerei la "vecchia" mono che risulta molte volte più giovane di tutte qst...MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
etyl estere imho..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioetyl estere imho..MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
provale tutte e fatti un' idea , e' il sistema miglioreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ancora grazie a tutti! colgo l'occasione per esprimere le mie ottime impressioni sul forum!e soprattutto per chi come me è alle prime armi, credo che poter fare domande di vario genere e ricevere risposte esaurienti ogni volta sia di grandissimo aiuto! complimenti a tutti per l'ottimo lavoro!MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioancora grazie a tutti! colgo l'occasione per esprimere le mie ottime impressioni sul forum!e soprattutto per chi come me è alle prime armi, credo che poter fare domande di vario genere e ricevere risposte esaurienti ogni volta sia di grandissimo aiuto! complimenti a tutti per l'ottimo lavoro!
Commenta
-
Commenta