Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostri pareri su questa marca di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vostri pareri su questa marca di integratori

    Salve a tutti,io ero intenzionato ad acquistare degli integratori trovati su un sito, i prezzi mi sembravano interessanti ma non so se sono prodotti di qualità oppure no,ero intenzionato ad acquistare proteine,gainer,ed eventualmente bcaa.Posso in questo caso postare il link del sito?oppure devo postare la scheda tecnica dei prodotti? scusate la domanda stupida,ma prima di postare siti volevo vedere se per questo caso si può.
    grazie ciao
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

    #2
    Originariamente Scritto da Homer90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,io ero intenzionato ad acquistare degli integratori trovati su un sito, i prezzi mi sembravano interessanti ma non so se sono prodotti di qualità oppure no,ero intenzionato ad acquistare proteine,gainer,ed eventualmente bcaa.Posso in questo caso postare il link del sito?oppure devo postare la scheda tecnica dei prodotti? scusate la domanda stupida,ma prima di postare siti volevo vedere se per questo caso si può.
    grazie ciao
    Nessun link a siti e nemmeno prezzi. Puoi mettere la marca ed eventualmente il prodotto(che deve essere notificato in Italia).

    Commenta


      #3
      Ciao,grazie per l info, allora la marca penso sia THE NUTRITION,c è scritto così in grande sulla confezione.Il mio dubbio è la qualità del prodotto,perchè vorrei acquistare dei prodotti buoni senza spendere un patrimonio,potete aiutarmi? e se conoscete qualche marca di integratori di buona qualita a buon prezzo ditemi pure.
      grazie ciao
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

      Commenta


        #4
        mai sentita qll marca...

        P.S.
        puoi postare link di qui però, magari trovi anche dei prodotti interessanti...
        * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Ciao, grazie per il link,stavo dando un occhiata adesso,ma da studente ho un buget piuttosto limitato.Cmq non ci sono i messaggi privati nel forum? che se così ti inviavo il sito.
          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

          Commenta


            #6
            Prezzi e qualità quasi sempre non vanno a braccetto, se cerchi info su prezzi, sei fuori strada, se cerchi info su come usare un integratore sei sul sito giusto



            Commenta


              #7
              Scusate non sapevo che non si potevano fare richieste del genere, il mio intento era solo quello di avere qualche consiglio su quali marche di integratori potessero essere considerate di buona qualità,e di avere una vostra opinione sui prodotti che ero intenzionato ad acquistare,ma se questo spazio è dedicato alle modalità di assunzione e non a quello che ho domandato chiedo scusa.Allora mi farò risentire quando avrò dubbi sulle modalità di assunzione,cmq grazie delle risposte.
              Un saluto
              Homer90
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

              Commenta


                #8
                messaggio di moderazione

                Originariamente Scritto da Homer90 Visualizza Messaggio
                Scusate non sapevo che non si potevano fare richieste del genere, il mio intento era solo quello di avere qualche consiglio su quali marche di integratori potessero essere considerate di buona qualità,e di avere una vostra opinione sui prodotti che ero intenzionato ad acquistare,ma se questo spazio è dedicato alle modalità di assunzione e non a quello che ho domandato chiedo scusa.Allora mi farò risentire quando avrò dubbi sulle modalità di assunzione,cmq grazie delle risposte.
                Un saluto
                Homer90
                Non c'è problema nel discutere di marche e sulla loro qualità. Non è consentito dare riferimenti commerciali, come ad esempio postare link di e-commerce. Questo sia pubblicamente che privatamente, utilizzando lo spazio internet del Forum.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎