ciao ragazzi sono due settimane ke sto integrando con caffeina somministrandone all-inizio 200mg e adesso 400mg mettendo le due pasticchette sublinguali......fin qui sembra tutto a posto...parlando con un compagno di workout mi ha detto ke lui quando la usava la inalava prima del workout e durante.....be a me sembra un po strano visto ke questo tizio sembra ke dica un po di fregnacce....voi ke mi dite...
inalare caffeina....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono due settimane ke sto integrando con caffeina somministrandone all-inizio 200mg e adesso 400mg mettendo le due pasticchette sublinguali......fin qui sembra tutto a posto...parlando con un compagno di workout mi ha detto ke lui quando la usava la inalava prima del workout e durante.....be a me sembra un po strano visto ke questo tizio sembra ke dica un po di fregnacce....voi ke mi dite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTi dico di leggere le discussioni qui sulla caffeina e in rilievo e le fregnacce che si sentono in palestra lasciale stare.
Commenta
-
Commenta