Guarana'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbblues
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 65
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Guarana'

    ciao ragazzi volevo sapere ma il guarana può aiutare a dimagrire ? e come va preso ? io gia prendo l-carnitina lo posso assumere tranquillamente ?
    grazie
  • Skelotto
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 283
    • 6
    • 5
    • Send PM

    #2
    calcola io prendo la L-carnitina della universal nutrition CarniTech... e negli ingredienti insieme alla L-carnitina c è anche il guaranà...perciò figurati se non la puoi prendere

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      molto più efficace la caffeina anidra singola delle dosi hcl del guaranà

      Commenta

      • Hughino
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 996
        • 46
        • 83
        • Extreme Fitness
        • Send PM

        #4
        io in definizione di solito abbino in quantità generose il guaranà a caffeina anidra, alc e tè verde...
        come dice larry per quanto riguarda la caffeina è molto più efficace un integratore di caffeina anidra...però a quanto pare il guaranà conterebbe altre sostanze utili per il dimagrimento

        Commenta

        • gbblues
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 65
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          quindi con una buona dieta la l-carnitina e guarana in un mesetto 4/5 kg li perdo ? sono 10 kg in più e non se ne vogliono andare via
          cmq grazie

          Commenta

          • Hughino
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 996
            • 46
            • 83
            • Extreme Fitness
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da gbblues Visualizza Messaggio
            quindi con una buona dieta la l-carnitina e guarana in un mesetto 4/5 kg li perdo ? sono 10 kg in più e non se ne vogliono andare via
            cmq grazie
            gli integratori ti possono aiutare nel raggiungere un obiettivo o migliorare le prestazioni ma in piccola parte...se vuoi buttar giù i chili in più devi avere una dieta e fare attività fisica (pesi/cardio)...e anche in quel caso quantificare quanti chili puoi perdere è impossibile e forse inutile...basiamoci su come ti vedi allo specchio...

            Commenta

            • gbblues
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 65
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              bhe allo specchio mi faccio schifo però si tira avanti....cmq si vado in palestra 3 volte a settimana e faccio cardio e pesi il mio problema è la pancia perchè braccia petto, gambe diciamo sto messo bene è la pancia ch enon vuole andare via ...........cmq in questo periodo che fa molto caldo sto facendo

              12 minuti di tappeto
              poi faccio tutto il circuito per poi fare 10 minuti di ciclette e 10 di tappeto
              se ne faccio di più muoio perchè qui a napoli st afacendo un caldopazzesco........
              grazie per le risposte

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                il guaranà per dimagrire serve a poco, è più che altro un tonico/stimolante per la mente

                Commenta

                • gbblues
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 65
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  e allora insieme a l-carnitina cosa devo prendere ? per caso conosci un brucia grasso che si chiama fat ?

                  Commenta

                  • LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da gbblues Visualizza Messaggio
                    e allora insieme a l-carnitina cosa devo prendere ? per caso conosci un brucia grasso che si chiama fat ?

                    un termogenico classico fatto in casa è alc+caffeina anidra+vitamina c

                    Commenta

                    Working...
                    X