Salve raga,avevo un dubbio....dato che sta settimana termino il ciclo di gakic hardcore,dovrei fermarmi 2 settimane, prima di passar a un altro ciclo di creatina mono, oppure continuare?ho dei dubbi se fermarmi o meno...voi come valutate i vari cicli?
Sarebbe bene uno stop o continuo?
Collapse
X
-
7/10 giorni di stop , poi ricominciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
come ti sei trovato col gakic???il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Benissimo,ottimo pump abbinato alla caffeina ovviamente....comunque stacco solo dal gakic giusto?continuo comunque ad assumere bcaa e caffeina?o stacco totale?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioBenissimo,ottimo pump abbinato alla caffeina ovviamente....comunque stacco solo dal gakic giusto?continuo comunque ad assumere bcaa e caffeina?o stacco totale?
Commenta
-
-
si...ma comunque non piu di tanto....ti dà giusto quella spinta in più per completare la serie....tutto qui....però fà la sua partesigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta