If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io li ho provati tutti a parte il Cheaters....tutti ottimi...bsn e' una delle migliori
X MKK:secondo me non fa whey...xche' bsn non parte dal concetto di creare prodotti "puliti" con un unica materia prima...punta tutto su i mescoloni!!
Non Penso....
Penso solo che prodotti come i loro cè ne sono pochi , mentre invece di whey ne trovi a quintalate ovunque, quindi secondo me si basano su qst!!
Non Penso....
Penso solo che prodotti come i loro cè ne sono pochi , mentre invece di whey ne trovi a quintalate ovunque, quindi secondo me si basano su qst!!
secondo me e' la stessa cosa che volevo dire io girata in modo diverso..
e cava quella suora obrobriosa dall'avatar
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
scusate..ma il cellmass nei giorni di wo un misurino post e uno pre nanna, mentre nei giorni di riposo?? vi faccio questa domanda perchè un mio amico domani me ne regala metà barattolo! ; ) contate che sono molto magro 60 kg..
No scusa, Ok niente......................
hai capito cosa ti ho consigliato????
Non dico che lo devi fare, perche ogniuno è libero di fare quelo che vuole, ma se mi dici OK , presumo che prenderai per buono il mio consiglio, quindi basta solo un misurino come detto sopra!!!Per l'acqua da mettere dipende come ti piace di più, ad esempio a me piacciono belli pastosi, quindi ne metto poca 150/200
si si ho capito quello che hai scritto ma in un'altro post si parlava di prendere nei giorni di wo 2 misurini in 2 assunzioni diverse! e mi sa che farò così..sono un pò scettico sulla quantità di acqua perchè con la crea mi sa che ne devi bere un bel pò assieme! almeno così credo..anche se con la monoidrato avevo problemi ugualmente..
beh per i misurini allora fai come ritieni più giusto!!!!
Ma mi spieghi cosa centra ora la creatina???
Tu mi hai chiesto quanta acqua mettere ed io ti ho risposto!!
AL DI là della crea , tu devi sempre bere abbastanza, onde evitare problemi di reni, sopratutto se usi integraotri(dipende quali)!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta