Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deciso a collaudare programma BSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deciso a collaudare programma BSN

    Tornato dal mare, quindi verso il mese di metà sett/inizio ottobre, proverò qsta integrazione si SUDDIVIDERà in 4 livelli
    le prime due riguardano la Massa, le seconde due la definizione( che proverò sicuramente nell anno nuovo)!!
    Massa:

    Livello 1
    XXXXXXXXXXXXXXX
    Nitrix (Volumizzatore)(Creatina, Arginina)
    True-Mass (Gainer)
    Cell-Mass (Post wo, pre Nanna)(Creatina, Glutammina, Maltodestrine)

    Livello2
    True-mass (Gainer)
    Syntha6 (Proteine blend, lento rilascio)
    XXXXXXXXXXXXXX
    Nitrix (Volumizzatore)
    Cell-Mass ( Post wo, pre Nanna)
    XXXXXXXXXXXXXXX

    Definizione:

    Livello1
    XXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXX
    Nitrix (Volumizzatore)
    Cell-Mass (Post wo , pre Nanna)
    Syntha 6 (Proteine blend)

    Livello2
    XXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXX
    Syntha 6 (Proteine blend)
    Cell-Mass (Post wo ,pre Nanna)
    XXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXX
    Cheaters Relief (Controllo calorie)
    In caso la definizione non dovesse funionare, proverò con altri "prodotti"...
    Last edited by PrinceRiky; 05-06-2009, 21:46:53.

    #2
    hai citato prodotti non notificati
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Scusate, ho dimenticato a levarli.....

      Commenta


        #4
        non si capisce granchè senza dosi e posologie è solo un'accozzaglia di nomi
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          beh se mi devo mettere a scrivere tutte le posologie di ogni singolo , qui non finiamo piu(ancora ancora le dosi ci stanno) ma io ho chiesto come vi sembra come schema non consigli sui dosaggi....
          Parto dal presupposto che chi vuole mettere un giudizio qui, sappia almeno che prodotti sono!!!!

          Commenta


            #6
            Anche se purtroppo ormai non ha più senso.......

            Commenta


              #7
              Senza dosaggi non ha senso. Se vuoi essere aiutato posta il piano d'integrazione completo e magari anche la dieta.

              Commenta


                #8
                No allora ho aperto qst post solo perchè, mi serviva un giudizio su tutti i prodotti elencati e se secondo voi qst accoppiate funzionavamo!!
                Non posto le diete solo perche, come detto all inizio, qst lo proverò da ottobre in poi quindi non so ancora diete e tutto il resto esattamente!!!
                OT: prince apri msn???

                Commenta


                  #9
                  i prodotti bsn sono buoni. quelli su cui ti posso consigliare vanno bene tutti.

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie

                    Commenta


                      #11
                      ottima scelta , anche se un po' cara , comunque io partirei con i dosaggi americani per poi aggiustarli di settimana in settimana .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        l'unico integratore fatto male secondo me è il blend syntha....il gusto banana era squisito......però troppi carbo da utilizzare nel pre nanna...lo vedo piu adatto come spuntino...
                        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                          l'unico integratore fatto male secondo me è il blend syntha....il gusto banana era squisito......però troppi carbo da utilizzare nel pre nanna...lo vedo piu adatto come spuntino...
                          dipende
                          se non si tende ad ingrassare, 10-15gr di cho a medio/basso ig prenanna sono ottimi.

                          Commenta


                            #14
                            pero' e' strano che una ditta come la bsn non abbia voluto fare delle whey
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Io li ho provati tutti a parte il Cheaters....tutti ottimi...bsn e' una delle migliori

                              X MKK:secondo me non fa whey...xche' bsn non parte dal concetto di creare prodotti "puliti" con un unica materia prima...punta tutto su i mescoloni!!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎