cm da titolo....la domanda è questa....x quanto posso predndere la creatina di tipo etil estere....so che alla lunga può dare problemi intestinali....è verò?è un mese e mezzo che l'assumo....
esterificati
Collapse
X
-
gli esteri legati non danno alcun problema di assimilazione ma portano il principio attivo direttamente in resa energetica evitando che il legato sia inattivato dai succhi gastrici in primis...
in un futuro prossimo le pentacretine saranno incapsulate in procedimenti detti Bio tract per essere rialasciati lentamente..
la decaonazione ad esempio ècuno di questi metodi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bioenergy Visualizza Messaggiogli esteri legati non danno alcun problema di assimilazione ma portano il principio attivo direttamente in resa energetica evitando che il legato sia inattivato dai succhi gastrici in primis...
in un futuro prossimo le pentacretine saranno incapsulate in procedimenti detti Bio tract per essere rialasciati lentamente..
la decaonazione ad esempio ècuno di questi metodi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bioenergy Visualizza MessaggioGia prodotta da nx labs in vendita in italia da qualche anno
rep appena possoLast edited by brontosaurus; 05-06-2009, 23:03:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bioenergy Visualizza MessaggioGia prodotta da nx labs in vendita in italia da qualche anno
mi dici il nome di questo prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bioenergy Visualizza MessaggioD2t
ha un costo elevato, dici che vale il suo prezzo? la decanoazione fino a quanto può protrarre l' assorbimanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bioenergy Visualizza MessaggioDipende da dove si compra in ogni caso un principio attivo ad azione retard innovativo ha sempre un prezzo iniziale leggermente alto ma ti assicuro che ne vale la pena visto la posologia di 3 max 4 cp pre work
mi sembrano poche, sarà che io sono abituato ad esaggerare con gli integratori..
comunque il prodotto di cui parliamo contiene:
Per 4 capsule - Creatina etil estere 888,8 mg - Creatina alfa chetoglutarato 888,8 mg - Creatina decanoato 888,8 mg - Cannella 105,5 mg Vitis vinifera resveratrolo 105,5 mg flavonoidi 10,5 mg - Opuntia streptacantha polisaccaridi 105,5 mg.
le decanoata mi sembra poca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocm da titolo....la domanda è questa....x quanto posso predndere la creatina di tipo etil estere....so che alla lunga può dare problemi intestinali....è verò?è un mese e mezzo che l'assumo....
io ad esempio mai avuti, ne con l'uno ne con l'altro tipo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bioenergy Visualizza MessaggioDipende da dove si compra in ogni caso un principio attivo ad azione retard innovativo ha sempre un prezzo iniziale leggermente alto ma ti assicuro che ne vale la pena visto la posologia di 3 max 4 cp pre workIngegnere88
Commenta
-
Commenta