Mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crazyalex71
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 44
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    Mia integrazione

    Ciao a tutti,
    da settimana prossima inizierò una nuova integrazione, e volevo sapere cosa ne pensavate

    Allora, pre wo 10g whey + 4g creatina + 2g bcaa

    durante wo 3g bcaa

    post wo 15g whey + 10g caseine + 4g creatina + 40g destrosio + 2g bcaa

    ah sono in massa..1.77 x 69 kg

    ho difficoltà a mettere massa, e ovviamente nella dieta non mancano carbo e proteine, con queste ultime sono circa a 2g x kg di peso corporeo.

    Che ne pensate?
    CrazyAlex
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    da settimana prossima inizierò una nuova integrazione, e volevo sapere cosa ne pensavate

    Allora, pre wo 10g whey + 4g creatina + 2g bcaa

    durante wo 3g bcaa

    post wo 15g whey + 10g caseine + 4g creatina + 40g destrosio + 2g bcaa

    ah sono in massa..1.77 x 69 kg

    ho difficoltà a mettere massa, e ovviamente nella dieta non mancano carbo e proteine, con queste ultime sono circa a 2g x kg di peso corporeo.

    Che ne pensate?
    Creatina va presa mattina(esempio 3g) + pre wo (esempio 3g)+post wo(esempio 3g) Almeno io facevo cosi , puoi anche fare 2+2+2
    Bcaa prendine di più minimo 8 arriva anche a 10
    Niente caseine post wo, lente di assimilazione, meglio solo le whey.
    Prendile la sera prima di andare a letto.
    Le proteine vanno distribuite assieme alla dieta, in qst modo non posso dirti se la grammatura è giusta di pro.
    Dovrrsti postare un minimo di dieta

    Commenta

    • Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      da settimana prossima inizierò una nuova integrazione, e volevo sapere cosa ne pensavate

      Allora, pre wo 10g whey + 4g creatina + 2g bcaa

      durante wo 3g bcaa

      post wo 15g whey + 10g caseine + 4g creatina + 40g destrosio + 2g bcaa

      ah sono in massa..1.77 x 69 kg

      ho difficoltà a mettere massa, e ovviamente nella dieta non mancano carbo e proteine, con queste ultime sono circa a 2g x kg di peso corporeo.

      Che ne pensate?
      Sono un po' sballati gli orari....

      1 ora e mezza prima del wo 10gr Whey ed un frutto, 30 minuti prima va bene la crea, 5-10Min prima 3gr bcaa...

      subito dopo l'allenamento prendi 4gr d bcaa, 20 minuti dopo fai destrosio e whey, e 1 ora dopo la crea(tamponandola)....Leva le caseine, ed aumenta le whey nel postwo a 30gr..

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Mah a mio avviso prima di imbastire un 'integrazione bisogna vedere se mangi abbastanza....... sennò non c'è integratore che serva.

        Commenta

        • Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269
          • 21
          • 8
          • Send PM

          #5
          solo gli orari?????

          Commenta

          • crazyalex71
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 44
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
            Creatina va presa mattina(esempio 3g) + pre wo (esempio 3g)+post wo(esempio 3g) Almeno io facevo cosi , puoi anche fare 2+2+2
            Bcaa prendine di più minimo 8 arriva anche a 10
            Niente caseine post wo, lente di assimilazione, meglio solo le whey.
            Prendile la sera prima di andare a letto.
            Le proteine vanno distribuite assieme alla dieta, in qst modo non posso dirti se la grammatura è giusta di pro.
            Dovrrsti postare un minimo di dieta
            Ciao,
            ok per i bcaa, li aumento, le proteine ovvio sono distribuite nella dieta questa è solo l'integrazione pre e post wo, come detto sono a circa 2g per kg di peso corporeo di proteine..

            Le caseine lo so, andrebbero nel prenanna, ma io volevo provarne un pò nel post wo per tenerne un pò nel sangue..

            Poi ho la testa dura, quando mi renderò conto che è una cazzata non le prenderò più, ma volevo fare sto esperimento
            CrazyAlex

            Commenta

            • Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Mah a mio avviso prima di imbastire un 'integrazione bisogna vedere se mangi abbastanza....... sennò non c'è integratore che serva.
              Normaleconcordo, appunto per qst avevo chiesto di postare la dieta

              Commenta

              • Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggio
                Ciao,
                questa è solo l'integrazione pre e post wo,

                Ecco perchè solo gli orari...Cmq quoto chef, più che altro io ho corretto gli orari d'assunzione, per la dieta c'è un'altra sezione

                Commenta

                • crazyalex71
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 44
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Mah a mio avviso prima di imbastire un 'integrazione bisogna vedere se mangi abbastanza....... sennò non c'è integratore che serva.
                  Ciao, sono sempre stato di costituzione magra, e faccio un lavoro non sedentario, e brucio molto

                  L'alimentazione sta intorno alle 2700kcal giornaliere, ogni giorno.

                  Non ho mai integrato troppo, e vorrei provare questo miscelone per vedere come reagisco...
                  CrazyAlex

                  Commenta

                  • Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    ok per i bcaa, li aumento, le proteine ovvio sono distribuite nella dieta questa è solo l'integrazione pre e post wo, come detto sono a circa 2g per kg di peso corporeo di proteine..

                    Le caseine lo so, andrebbero nel prenanna, ma io volevo provarne un pò nel post wo per tenerne un pò nel sangue..

                    Poi ho la testa dura, quando mi renderò conto che è una cazzata non le prenderò più, ma volevo fare sto esperimento
                    Beh allora premesso che dieta , sia apposto, e poi fai come ti ho detto e tutto ok!!
                    Apparte per ste caseinate che non c'entrano proprio niente, cmq provale cosi te n erendi conto da solo, che è meglio assimilazioni veloci piuttosto che lente!!

                    Commenta

                    • crazyalex71
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 44
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                      Sono un po' sballati gli orari....

                      1 ora e mezza prima del wo 10gr Whey ed un frutto, 30 minuti prima va bene la crea, 5-10Min prima 3gr bcaa...

                      subito dopo l'allenamento prendi 4gr d bcaa, 20 minuti dopo fai destrosio e whey, e 1 ora dopo la crea(tamponandola)....Leva le caseine, ed aumenta le whey nel postwo a 30gr..
                      non ho messo gli orari
                      comunque digerisco velocemente, il primo mix lo faccio circa 1 ora prima, e quello post ovviamente subito dopo..
                      magari come suggerisci tu potrei non fare tutto insieme ma staccare un attimo con gli orari..
                      CrazyAlex

                      Commenta

                      • CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggio
                        Ciao, sono sempre stato di costituzione magra, e faccio un lavoro non sedentario, e brucio molto

                        L'alimentazione sta intorno alle 2700kcal giornaliere, ogni giorno.

                        Non ho mai integrato troppo, e vorrei provare questo miscelone per vedere come reagisco...
                        Beh miscelone... è giusto fare delle prove, siamo la migliore cavia di noi stessi

                        Commenta

                        • crazyalex71
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 44
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                          Beh allora premesso che dieta , sia apposto, e poi fai come ti ho detto e tutto ok!!
                          Apparte per ste caseinate che non c'entrano proprio niente, cmq provale cosi te n erendi conto da solo, che è meglio assimilazioni veloci piuttosto che lente!!
                          Si effettivamente lo so, le caseine sono lente.
                          Secondo me però nel post wo 10g di caseine non ci stanno male, rimangono nel sangue per un bel pò di tempo e "magari" possono aiutare anche loro
                          Magari le whey le aumento comunque
                          CrazyAlex

                          Commenta

                          • Giagotto
                            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da crazyalex71 Visualizza Messaggio
                            Si effettivamente lo so, le caseine sono lente.
                            Secondo me però nel post wo 10g di caseine non ci stanno male, rimangono nel sangue per un bel pò di tempo e "magari" possono aiutare anche loro
                            Magari le whey le aumento comunque
                            E invece è un'errore, perchè prendendo whey e destrosio(io preferisco vitargo, ma comunque) digerisci velocemente, e quindi 1 ora dopo l'assunzione di whey e destrosio avendo praticamente lo stomaco vuoto puoi già fare un'altro pasto... Ascoltami...Poi fai tu...

                            Commenta

                            • crazyalex71
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 44
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                              Beh miscelone... è giusto fare delle prove, siamo la migliore cavia di noi stessi
                              Si mi piace provare, ovviamente usando la testa
                              L'idea delle caseine ce l'avevo da un pò di tempo, contando che digerisco anche i sassi e che mangio parecchio tempo dopo penso che almeno nel mio caso possano aiutare..

                              Alla fine ognuno è diverso e reagisce diversamente agli integratori/diete varie..
                              CrazyAlex

                              Commenta

                              Working...
                              X