Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio protocollo Definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    certo che la creatina fase di definizione e come i dolci a sera non ha un senso di logicità
    a meno che non si utilizzi prodotti legate ad esteri veicolati che non portano ritenzione idrica nell'ambiente extra cellulare...

    gli esteri legati inoltre non interferiscono con la caffeina

    prodotti di nuova generazione li contengono entrambi
    sono i cosiddetti trifasici
    i principi attivi entrano in siti in varie fasi senza competere al livello recettoriale

    per quanto riguarda il caffe usa caffe verde ricco di acido clorogenico che inibisce la captazione di glucosio....

    bioenergy group
    studia l'integrazione avanzata

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bioenergy Visualizza Messaggio
      certo che la creatina fase di definizione e come i dolci a sera non ha un senso di logicità
      a meno che non si utilizzi prodotti legate ad esteri veicolati che non portano ritenzione idrica nell'ambiente extra cellulare...

      gli esteri legati inoltre non interferiscono con la caffeina

      prodotti di nuova generazione li contengono entrambi
      sono i cosiddetti trifasici
      i principi attivi entrano in siti in varie fasi senza competere al livello recettoriale

      per quanto riguarda il caffe usa caffe verde ricco di acido clorogenico che inibisce la captazione di glucosio....

      bioenergy group
      studia l'integrazione avanzata
      Io infatti avevo chiesto se la creatina interferisce con la caffeina, quindi devo levarla??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Io infatti avevo chiesto se la creatina interferisce con la caffeina, quindi devo levarla??
        No
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎