Premium Anderson recentemente acquistate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by Shawn

le ho comprate qui
    In effetti l'ultima volta che le ho prese avevano il barattolo diverso dal solito secchio..... pero' il gusto era piacevole.
    Se effettivamente il lotto e' fallato sono sicuro che La M.N te lo sostituira'.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originally posted by JOBLACK

In effetti l'ultima volta che le ho prese avevano il barattolo diverso dal solito secchio..... pero' il gusto era piacevole.
      Se effettivamente il lotto e' fallato sono sicuro che La M.N te lo sostituira'.
      si sta provando da giorni....non io personalmente perchè l acquisto me lo ha fatto un amico...

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

insomma mo quando le prendo dopo un pò avverto le fittine alla pancia..e poi la mattina verso le 6 avverto un pò di bruciore di stomaco che prima non avevo..vabbè....ho regalato 180 mila lire così...
        il sapore ora che ci penso pare tipo peperoncino...alla vaniglia erano...azz
        vabbè

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88346
          • 2,266
          • 3,028
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Se vuoi possiamo andare avanti una vita a dire che facevano schifo, però a Mauro (se è lui che te le ha date) ho detto che se hanno dei problemi me le può ridare indietro ed io le mando alla ditta che ce le rimborsa, se fanno così schifo avranno sicuramente un problema, non continuare a mangiarle .

Commenta

• Shawn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 2163
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Sergio
            Se vuoi possiamo andare avanti una vita a dire che facevano schifo, però a Mauro (se è lui che te le ha date) ho detto che se hanno dei problemi me le può ridare indietro ed io le mando alla ditta che ce le rimborsa, se fanno così schifo avranno sicuramente un problema, non continuare a mangiarle .
            ok, ora glielo dico, grazie

Commenta

Working...
            X