Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di-arginina malato (no-xp isatori)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    di-arginina malato (no-xp isatori)

    ho comprato una confezione di no-xp della isatori ma sono indeciso sui dosaggi da usare.
    ho letto un po' di cose riguardo la L-arginina e l'arginina in altre forme, mentre ho trovato ben poco anzi nulla sulla di-arginina malato che è appunto la forma contenuta in questo prodotto.

    sull'etichetta vengono consigliate 3 capsule mezz'ora prima dell'attività, cosa ne pensate?

    tenete presente che 3 capsule contengono 1g di di-arginina malato, 500mg di beta alanina e 500mg di L-citrullina.


    attendo pareri, grazie.

    #2
    Non ho mai usato quella forma di arginina....ma alzerei i dosaggi...mi sembra bassissimo il dosaggio per 3 cps
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      ok, in base a cosa lo giudichi bassissimo?

      se fosse arginina normale sarebbe basso, è vero, ma dato che è di-arginina malato le cose non cambiano?

      è questo ciò a cui non ho trovato risposta cercando nel forum.

      Commenta


        #4
        non la ho provata questa forma di arginina quindi non so il dasaggio ideale, ma come detto da Not sembra piuttosto bassa, alzerei almeno a 4-5 grammi per provare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
          ok, in base a cosa lo giudichi bassissimo?

          se fosse arginina normale sarebbe basso, è vero, ma dato che è di-arginina malato le cose non cambiano?

          è questo ciò a cui non ho trovato risposta cercando nel forum.
          beh, si potrebbe amagari azare un po' la dose...cm ti sei trovato con qst assunzion? Dvi gestirla nel modo più affine a te
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            non mi son trovato perchè ancora non ho cominciato

            dici di alzarla rispetto alle dosi di arginina normale o rispetto a quelle consigliate sulla confezione?

            perchè l'unica cosa che ho capito (come concetto generale anche di altri prodotti in forma malato) è che il legame con l'acido malico dovrebbe favorire un maggiore assorbimento, e quindi se ne potrebbe usare di meno rispetto alla normale L-arginina.

            Commenta


              #7
              La forma malato delle varie molacole è una forma più avanzata della base, porta ad un migliore assorbimento, quindi maggiori effetti e di conseguenza minori dosi.
              L' aminoacido arginina si trova in commercio forma "base" L-arginina, aakg (alfaketoglutarato), etil estere (arginina etil estere); come per la creatina sn tutte forme avanzate, dove si cerca di avere il massimo dal principio attivo.
              L'etil estere e alfachetoglutarato sn le forme + efficaci, ma anche la malato è molto meglio della forma L-arginina.
              Cmq in definitiva 1g di arginina è pochissimo.. l'no-xp ha una formulazione simile al CM2 della SaN che ha 2 g per 6 compresse di arginina. AE2 nutrabolics sn sui 6 grammi per 8 compresse giornaliere.. il nitrix 9 capsule 9 grammi di AAKG..
              Parti dal dosaggio base ed aumenta..
              Spero di esserti stato d'aiuto..
              sigpic

              Commenta


                #8
                si grazie, mi sei stato d'aiuto anche perchè non avevo pensato al confronto con altri prodotti più o meno simili (ora li controllo meglio).

                prenderne 6 grammi significherebbe raddoppiare la dose consigliata, e però sarebbe cmq inferiore alla dose indicata di solito per la normale L-arginina, quindi il ragionamento fila e i conti tornano.

                in generale ho riscontrato che questo prodotto (il no-xp) non è molto diffuso, spero di poter dare impressioni positive dopo che l'avrò usato.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
                  prenderne 6 grammi significherebbe raddoppiare la dose consigliata, e però sarebbe cmq inferiore alla dose indicata di solito per la normale L-arginina, quindi il ragionamento fila e i conti tornano.
                  Se 3 capsule contengono 1g di arginina malato e raddoppi la dose arrivi a 2 g di arginina.. per arrivare a 6 te ne servono 18 capsule..
                  Comunque ricorda che c'è anche la beta alanina e la citrullina dentro..
                  Aumenta con criterio.. Io dopo aver testato la dose cosigliata proverei con 6 cap pre colazione e 6 pre wo..
                  Ma lo hai comprato a caso questo prodotto?
                  Leggere l'etichetta e la composizione di un integratore è fondamentale,ci fa sapere cn precisione cosa si andrà ad assumere, sia quanto ne dovremo assumere, sia quanto tempo ci durerà il prodotto,ed infine se conviene o meno acquistarlo o cercare altro
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    si ho sbagliato scrivendo, volevo dire "prenderne 6 capsule"

                    il prodotto non l'ho comprato a casaccio ma, volendo provare un integratore di arginina, ho colto al volo l'opportunità di prendere questo: era in super super offerta e mi sembrava che la marca, per la fama e reputazione che ha, offrisse sufficienti garanzie.

                    a questo punto l'idea è di partire con 6 capsule nei giorni di allenamento e poi vedere se sia il caso di aumentare.

                    ragionavo sull'opportunità di prenderne 3 prima dei pasti principali (anzi che solo a colazione) e 3 prima dell'allenamento, ha senso?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎