Io per ora non ho ancora assunto crea...vado avanti di solo whey/wheyblend+vitargo+bcaa....faccio un po' di mesi di crescita muscolare cosi...in futuro (dopo l'estate..) vedremo..
Cell-mass vs Kre alkalyn
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioed hai detto niente
Di certo senza la crea...non sarei arrivato a spostare certi pesi
Edit. inge hai rep.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Io penso che se cerca qualcosa per recuperare finata la sessione di pelestra il CellMass può andare bene...se invece vuole incominciare a integrare come si deve e di conseguenza ad allenarsi come si deve allora è un altro discorso...io penso che tutto dipenda dagli allenamenti..perchè io in tal caso prenderei tutti e due...certo che se ti alleni 2volte alla settimana secondo me cambia tutto...o mi sbaglio?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiono no ho detto molto!!xo' se qlkuno pensa che serva a gonfiarsi o a fare chissache'....si sbaglia di grosso!!
Di certo senza la crea...non sarei arrivato a spostare certi pesi
Edit. inge hai rep.
Chiuso OTIngegnere88
Commenta
-
Commenta