Quale dei due prodotti ritenete sia più valido?
Cell-mass vs Kre alkalyn
Collapse
X
-
Beh sono due cose estremamente diverse...la Kre e' solo crea... il cell mass e' un post wo con crea gluta maltodestrine e anke altro mi pare...dipende da cosa cerchi!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
-
-
Originariamente Scritto da fares Visualizza MessaggioQuale dei due prodotti ritenete sia più valido?
Cmq come diceva Not sono due cose diverse.Last edited by Ceo; 06-06-2009, 11:01:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiola kre è mitica,da paura ,nn ti sgonfi piu!!!!!!6 ultra potentesigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiola kre è mitica,da paura ,nn ti sgonfi piu!!!!!!6 ultra potenteIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiola kre è mitica,da paura ,nn ti sgonfi piu!!!!!!6 ultra potenteMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiola kre è mitica,da paura ,nn ti sgonfi piu!!!!!!6 ultra potenteOriginariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiovolevo sapere se con kre-alkalyn perdi tutta la massa ke hai fatto quando finiscono le settimane di assunzione??
Commenta
-
Commenta