Voi l'integrazione prenanna la fate esattamente prima di coricarvi o magari che so, un 20-30 minuti prima........?!?
Integrazione prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioVoi l'integrazione prenanna la fate esattamente prima di coricarvi o magari che so, un 20-30 minuti prima........?!?
-
-
beh se devi prendere anke ZMA a stomaco vuoto la pippa tocca farsela!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosbaglio o nn ha citato lo ZMA?? ergo...pippa mentale:ads2:sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiook pippa mentaleUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Ahahahahah w le pippe mentali :P Comunque era solo una specie di sondaggio, io vario sempre in base agli integratori, se non intaccano il sonno li prendo proprio prima di andare a letto, altrimenti prima.... erocurioso di sapere come facevate voi
Commenta
-
Commenta