Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-carnitina...definizione...posso sperare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nn penso assolutamente.....
    Sarà stato qualcos'altro, la carnitina nn c'entra assolutamente con le gambe!!!!
    NN sò avrai dormito in qualche posizione errata. oppure avrai sbattuto senza rendertene conto

    Commenta


      #17
      Ciao, io ho iniziato un ciclo di carnitina un mese e mezzo fa e vorrei continuare fino ad arrivare a due mesi..
      a dire il vero non mi sembra di aver avuto chissà quali benefici in più rispetto a quelli che già stavo ottenendo con l'alimentazione e l'allenamento.

      sono alto 1.73 per 77kg e prima del ciclo di carnitina avevo una percentuale di massa grassa del 22% vedremo alla fine del ciclo.

      l'unico cambiamento che ho trovato sta nella produzione di sperma: ne faccio a litri!!! infatti ho scoperto che si usa per curare chi ha gli spermatozoi pigri. ( è questo dovrebbe voler dire che una certa spinta nella produzione ormonale deve averla data)

      p.s. oggi sul sito di frank casillo ho trovato questo:

      ....Gli studi, hanno messo in evidenza che la carnitina funziona ai fini del dimagrimento solo se somministrata per via sottocutanea e non per via orale. Per via orale questa viene degradata a livello del tratto gastro-intestinale non permettendole di arrivare a destinazione....




      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

      Commenta


        #18
        no infatti lo penso anch io che nn c entri niente... ma magari potrebbe interagire con la circolazione sanguigna boooooooooh... so solo che mamma mia quanto faceva male! uno cerca di darsi una spiegazione...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bruce Chatwin Visualizza Messaggio
          Ciao, io ho iniziato un ciclo di carnitina un mese e mezzo fa e vorrei continuare fino ad arrivare a due mesi..
          a dire il vero non mi sembra di aver avuto chissà quali benefici in più rispetto a quelli che già stavo ottenendo con l'alimentazione e l'allenamento.

          sono alto 1.73 per 77kg e prima del ciclo di carnitina avevo una percentuale di massa grassa del 22% vedremo alla fine del ciclo.

          l'unico cambiamento che ho trovato sta nella produzione di sperma: ne faccio a litri!!! infatti ho scoperto che si usa per curare chi ha gli spermatozoi pigri. ( è questo dovrebbe voler dire che una certa spinta nella produzione ormonale deve averla data)

          p.s. oggi sul sito di frank casillo ho trovato questo:

          ....Gli studi, hanno messo in evidenza che la carnitina funziona ai fini del dimagrimento solo se somministrata per via sottocutanea e non per via orale. Per via orale questa viene degradata a livello del tratto gastro-intestinale non permettendole di arrivare a destinazione....




          guarda io posso dirti la mia esperienza che fra l altro è anche più breve della tua...la assumo da 2 settimane e mezza io faccio pesi e nei giorni in cui nn faccio palestra vado in bicicletta...e la assumo in quantità maggiore prima di iniziare l attività, quando vado in bici mi sembra di affaticarmi di meno in palestra il cambiamento invece nn è molto evidente, ma per la perdità di grasso su di me funziona con 2 settimane ho già visto qualche risultato anche se io una bf del 11% meno di te...

          Commenta


            #20
            Ma guarda e sempre saputo e risaputo che la carnitina , sia liquida o sia ad ignezione, sono le migliori in assoluto, sopratutto la seconda!!!cmq nn penso che nn faccia niente anzi, tutto il contrario, aiuta moltissimo anche se orale!!
            Quindi nn è vero che da solo quei feed, alemno se nn ne risenti i benefici, sei il primo che lo dice!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎