If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nn penso assolutamente.....
Sarà stato qualcos'altro, la carnitina nn c'entra assolutamente con le gambe!!!!
NN sò avrai dormito in qualche posizione errata. oppure avrai sbattuto senza rendertene conto
Ciao, io ho iniziato un ciclo di carnitina un mese e mezzo fa e vorrei continuare fino ad arrivare a due mesi..
a dire il vero non mi sembra di aver avuto chissà quali benefici in più rispetto a quelli che già stavo ottenendo con l'alimentazione e l'allenamento.
sono alto 1.73 per 77kg e prima del ciclo di carnitina avevo una percentuale di massa grassa del 22% vedremo alla fine del ciclo.
l'unico cambiamento che ho trovato sta nella produzione di sperma: ne faccio a litri!!! infatti ho scoperto che si usa per curare chi ha gli spermatozoi pigri. ( è questo dovrebbe voler dire che una certa spinta nella produzione ormonale deve averla data)
p.s. oggi sul sito di frank casillo ho trovato questo:
....Gli studi, hanno messo in evidenza che la carnitina funziona ai fini del dimagrimento solo se somministrata per via sottocutanea e non per via orale. Per via orale questa viene degradata a livello del tratto gastro-intestinale non permettendole di arrivare a destinazione....
no infatti lo penso anch io che nn c entri niente... ma magari potrebbe interagire con la circolazione sanguigna boooooooooh... so solo che mamma mia quanto faceva male! uno cerca di darsi una spiegazione...
Ciao, io ho iniziato un ciclo di carnitina un mese e mezzo fa e vorrei continuare fino ad arrivare a due mesi..
a dire il vero non mi sembra di aver avuto chissà quali benefici in più rispetto a quelli che già stavo ottenendo con l'alimentazione e l'allenamento.
sono alto 1.73 per 77kg e prima del ciclo di carnitina avevo una percentuale di massa grassa del 22% vedremo alla fine del ciclo.
l'unico cambiamento che ho trovato sta nella produzione di sperma: ne faccio a litri!!! infatti ho scoperto che si usa per curare chi ha gli spermatozoi pigri. ( è questo dovrebbe voler dire che una certa spinta nella produzione ormonale deve averla data)
p.s. oggi sul sito di frank casillo ho trovato questo:
....Gli studi, hanno messo in evidenza che la carnitina funziona ai fini del dimagrimento solo se somministrata per via sottocutanea e non per via orale. Per via orale questa viene degradata a livello del tratto gastro-intestinale non permettendole di arrivare a destinazione....
guarda io posso dirti la mia esperienza che fra l altro è anche più breve della tua...la assumo da 2 settimane e mezza io faccio pesi e nei giorni in cui nn faccio palestra vado in bicicletta...e la assumo in quantità maggiore prima di iniziare l attività, quando vado in bici mi sembra di affaticarmi di meno in palestra il cambiamento invece nn è molto evidente, ma per la perdità di grasso su di me funziona con 2 settimane ho già visto qualche risultato anche se io una bf del 11% meno di te...
Ma guarda e sempre saputo e risaputo che la carnitina , sia liquida o sia ad ignezione, sono le migliori in assoluto, sopratutto la seconda!!!cmq nn penso che nn faccia niente anzi, tutto il contrario, aiuta moltissimo anche se orale!!
Quindi nn è vero che da solo quei feed, alemno se nn ne risenti i benefici, sei il primo che lo dice!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta