If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a mio parere c'è di meglio vedi on pharmapure, potrebbero andare bene sia in massa che def dipende qual'è il tuo scopo
l'istruttore della palestra mi ha consigliato di fare definizione,perchè in estate si tende a tirar su poca massa (cosi mi ha detto) quindi opterei per definizione...
l'istruttore della palestra mi ha consigliato di fare definizione,perchè in estate si tende a tirar su poca massa (cosi mi ha detto) quindi opterei per definizione...
in realtà è un pò il contrario
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
io so che durante il periodo estivo sia più indicato fare massa per via del livello di testosterone che mediamente si mantiene più alto rispetto a quello dei mesi invernali...
in quanto alle tendenze del muscolo ad asciugarsi durante la stagione calda... non ho trovato molto a riguardo...ma da quanto ho capito non vi sono studi che lo provino al 100%
correggetemi se ho sbagliato...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
io so che durante il periodo estivo sia più indicato fare massa per via del livello di testosterone che mediamente si mantiene più alto rispetto a quello dei mesi invernali...
in quanto alle tendenze del muscolo ad asciugarsi durante la stagione calda... non ho trovato molto a riguardo...ma da quanto ho capito non vi sono studi che lo provino al 100%
correggetemi se ho sbagliato...
Ah,a me praticamente è stato detto che non mi consigliava di assumere proteine per la massa perchè sarei andato ad appannarmi,e poi in estate è meglio definirsi che tirar su massa...
perchè i prezzi (circa) per delle proteine buoni quali devono essere?
dipende dalla confezione e da quello che cerchi... imho nel tuo caso delle isolate sono sprecate, bastano delle semplici concentrate... sono da 500gr?? 1kg??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
dipende dalla confezione e da quello che cerchi... imho nel tuo caso delle isolate sono sprecate, bastano delle semplici concentrate... sono da 500gr?? 1kg??
quelle che ho preso io sono da 750 gr
cerco di definirmi un po,ma sentendo voi ora stò più confuso....
l'istruttore dice di non fare massa in estate,voi dite il contrario...
quelle che ho preso io sono da 750 gr
cerco di definirmi un po,ma sentendo voi ora stò più confuso....
l'istruttore dice di non fare massa in estate,voi dite il contrario...
dipende com'è la tua condizione.....se hai da definire definisci altrimente fai massa.....semplice
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta