Io ho preso l-arginina perchè era appunto la prima volta e volevo vedere effetti/tolleranza con i dosaggi... Dal prossimo ciclo provo prima Akg poi il nitrix e poi qualche altro prodotto per poi fare un confronto....
Dosi l-arginina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dici con l-arginina? Negli ON la prendevo precolazione-preWO-prenanna, negli OFF precolazione-pomeriggio. Ho cominciato con (sempre in misurini) 1,5 per assunzione, ma praticamente era un dosaggio inutile... Ho cominciato a vedere qualcosa con 2-3-2 negli ON e 2-2 negli OFF ma solo con 3-5-3 e 3-3 ho visto risultati... Per far funzionare al meglio l'integratore avrei dovuto aumentare ancora di più i dosaggi, ma quando ci ho provato ho avuto problemi allo stomaco, quindi non sono andato oltre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggiograzie...
dicevi che 1,5 misurini sono 3g di l-arginina giusto?
in pratica l'ultima assunzione facevi: 6g-8,5g-6g nei giorni ON e 6g-6g nei gg OFF
Commenta
-
-
Scusate una domanda all'apparenza "stupida", ma che senso ha assumere arginina al di fuori del contesto pre-workout? Mi spiego meglio, l'arginina serve per avere effetto pump e miglior trasporto di "risorse", giusto? Bene, che me ne faccio nei giorni off o al mattino? Non si rischia di alzare "troppo" il metabolismo (nel senso consumo maggiore di carboidrati del corpo senza un ben preciso scopo, eccetto per chi deve dimagrire)?
Commenta
-
-
il problema e' l'eurosup...io mi sono trovato male...l ho provata una volta...
ottima e' una formulazione a base di akg, arginina malato, isocaproato, ariginina kic, ornitina chetoglutarato e niacina....tipo il nox for you.... cmq prendine anche 12 gr al giorno di cui 4 a colazza a stomaco vuoto, 4 pre w.o. e altri 4 pre nanna....vediamo che succede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggioscusata ma l-arginina poò essere presa insieme alla glutamina,bcaa e creatina??grazie
Commenta
-
Commenta