Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Dosi l-arginina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiouna volta per errore ho preso + di 20gr di AAKG pre wo ... ricordo un grande allenamento ma ho scheggiato la tazza del cesso delle palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomeglio la prima modalitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiouna volta per errore ho preso + di 20gr di AAKG pre wo ... ricordo un grande allenamento ma ho scheggiato la tazza del cesso delle palestra.
secondo me lo hai fatto appostaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma come hai fatto a tracannare 20g di AKG per errore?
secondo me lo hai fatto apposta
Non credo dai, avrà sbagliato!!!Spero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma come hai fatto a tracannare 20g di AKG per errore?
secondo me lo hai fatto apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioho 50 misurini diversi a casa ero sovrappensiero e ne ho preso uno da proteine l'ho riempito di aakg e ho buttato giù ... poi dopo conscio della turbolenza intestinale causata dall'AAKG l'ho riempito e l'ho pesato sulla digitale ... erano 22 gr ^_^
Commenta
-
-
scusa klavus, potresti dirmi esattamente le dosi che usi sia on che off? sia in misurini che ai grammi che corrisponde il tutto? con i misurini mi sono perso i conti...
Avrei intenzione di integrare anche io con l-arginina della eurosup quando inizierà il ciclo con kre-alkalyn
grazie
Commenta
-
-
In grammi l'etichetta non è molto chiara... Non si capisce bene se 3gr di l-arginina siano 1 misurino oppure 1 misurino e mezzo e purtroppo non ho la bilancina per verificare.
Per questo sono arrivato fino a 3-5-3 misurini nei giorni ON e 3-3 negli OFF, non era il massimo dell'efficacia, avrei dovuto aumentare, ma a me questo tipo di arginina ha dato problemi allo stomaco, quindi non ho spinto più di tanto...
Commenta
-
-
qualcos'altro che consiglieresti o consigliereste?
Di arginina io ho preso solo quella dentro il blend pre-workout Smash della axis labs e mi sono trovato bene direi...
Volevo capire se fosse al mio caso la AKG o l'l-arginina ma da quello che leggo la seconda è da preferire se si è alle prime assunzioni per così dire.
Commenta
-
Commenta