Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Dosi l-arginina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaumenta aumenta...la forma l- a bisogno di dosaggi maggiorati...io nel prewo arrivavo anche a 12g
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioteoricamente le forme akg sono maggiormente assorbibili...soprattutto per quanto riguarda l'arginina che si degrada parecchio...però non ci sono studi che parlano chiaro su sta cosa...
quindi io consiglierei di provare la forma base e vedere come si risponde ad essa...per poi fare un confronto con le forme avanzate.
in teoria quindi con l'akg si potrebbero usare dosaggi più bassi.
cmq l'arginina ha molte altre funzioni oltre alla vasodilatazione e oltretutto quest ltima può essere più o meno visibile a seconda della persona quindi non soffermiaci solo su ciò per valutare un argininasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè, dico perchè, io uso in gran parte prodotti universal, prendo il nox 6 compresse sono 3 grammi, fatti 2 conti. Io la sento solo cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè, dico perchè, io uso in gran parte prodotti universal, prendo il nox 6 compresse sono 3 grammi, fatti 2 conti. Io la sento solo cosi.
1)Se ne prendi cosi tanta(ammesso che sia vero) sarebbe da stupidi spendere tutti sti soldi per arginina quando non la senti, o ne devi usare dosi cosi elevate
2)tu prenderesti 42 cpr , pre wo????Ancora piu da stupidi , perche se proprio lo vuoi fare prendi quella in polvere....
Sono opinioni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIn pratica spendi qualche cosa come 10-20 euro Pre-wo...Beato te che te li puoi permettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioGuarda non perche non voglia crederti , ma come dice ingegnere, mi sa che ora l'hai sparata grossa!!!
1)Se ne prendi cosi tanta(ammesso che sia vero) sarebbe da stupidi spendere tutti sti soldi per arginina quando non la senti, o ne devi usare dosi cosi elevate
2)tu prenderesti 42 cpr , pre wo????Ancora piu da stupidi , perche se proprio lo vuoi fare prendi quella in polvere....
Sono opinioni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggiosarà.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio12g effettivi...
In effetti nella forma L- bisogna abbondare!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSi capisco che bisogna abbondare ma no 20g.......
20 credo siano troppisigpic
Commenta
-
Commenta